Calcio

Frosinone Latina e Modena Varese Streaming Rojadirecta

Esaminiamo questi due incontri della 33° giornata del campionato di serie B dove ci sarà anche il pronostico di Frosinone Latina Streaming e Rojadirecta e l’altro match è Modena Varese Streaming e Rojadirecta.

latina

Un match da non perdere è assolutamente Frosinone Latina Streaming e Rojadirecta dove entrambe cercano la vittoria per i propri obiettivi. I ciociari dopo il pareggio rocambolesco ottenuto in casa contro la Virtus Entella per 3 a 3 dove sono stati sotto di due reti e in dieci uomini sono riusciti a portarsi sul 3 a 2 e subendo la rete del pareggio nei minuti finali. Hanno vinto successivamente il match in casa del Varese ultimo in classifica per 1 a 4 conquistando così la quarta posizione solitaria andando a meno due dalla seconda posizione. Affronteranno un Latina ferito dopo la sconfitta per 1 a 2 nel turno precedente ai danni dello Spezia andando così in 17° posizione con un punto di vantaggio sulla Ternana che occupa la prima posizione dei play out. Saremo difronte a un match dove entrambe vorranno fare bene visto che il campionato sta arrivando al termine.

Pronostico Frosinone Latina 1 oppure goal.

Alle ore 15:00, possiamo assistere Modena Varese Streaming e Rojadirecta dove entrambe hanno perso nel turno precedente e hanno bisogno di riscatto. I canarini hanno perso in casa contro un buon Vicenza per 1 a 2 perdendo così la possibilità di aumentare il proprio vantaggio sulla zona play out che dista soltanto due punti. Giocheranno un secondo match casalingo questa volta contro il Varese che occupa l’ultima posizione insieme al Brescia entrambe penalizzate. I lombardi ormai non vincono da diversi turni e dopo il 3 a 0 subito al San Nicola contro il Bari, cedono pure in casa per 1 a 4 contro il Frosinone nel posticipo del lunedì sera. La zona play out è distante otto punti dal Crotone che è 19° in classifica.

Pronostico Modena Varese 2 oppure No goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top