Calcio

Lanciano Entella e Bari Pro Vercelli Streaming Rojadirecta

Domenica alle ore 15:00 possiamo assistere a un paio di incontri di serie B del campionato italiano, seguiamo con attenzione questi due match dove giocano Virtus Lanciano Virtus Entella Streaming e Rojadirecta e Bari Pro Vercelli Streaming e Rojadirecta.

entella

Alle ore 15:00, di domenica pomeriggio, possiamo assistere al macht tra Virtus Lanciano Vitus Entella Streaming e Rojadirecta. Gli abruzzesi non sono riusciti a far punti in casa della Pro Vercelli perdendo per 2 a 1. Altra sconfitta in trasferta per la Virtus Lanciano dove ora hanno un ritardo di quattro punti dalla zona play off. Sfideranno in un match casalingo ricco di ostacoli la buona formazione ligura della Virtus Entella dove ha vinto la sua ultima gara di campionato ed è in ottima forma. I liguri, infatti, sono in una serie positiva di molte giornate e precedentemente è riuscita a pareggiare per 3 a 3 in casa del Frosinone quarto in classifica. Tre punti d’oro soprattutto per i liguri dove con un successo riuscirebbero a raggiungere quota 43 e agguantare proprio gli abruzzesi in decima posizione.

Pronostico Virtus Lanciano Virtus Entella 1 oppure Over.

Incontro interessante tra Bari Pro Vercelli Streaming e Rojadirecta dove entrambe cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. La situazione dei pugliesi rispetto ai piemontesi è migliore con cinque punti di vantaggio sulla Ternana che occupa la prima delle due piazzamenti dei play out. I baresi sono riusciti a essere imbattuti sul campo del Pescara pareggiando per 0 a 0, guadagnando così un punto importante per la loro classifica. Ritorna alla vittoria la Pro Vercelli dopo molte partite tra pareggi e sconfitte, vincono per 2 a 1 in casa contro la Virtus Lanciano andando così a 38 punti in classifica. Hanno soltanto due punti di vantaggio sulla Ternana e tre sul Crotone, servirà un’impresa ai piemontesi per andare a vincere al San Nicola di Bari.

Pronostico Bari Pro Vercelli 1 oppure Goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top