Film

La famiglia Bèlier Streaming Recensione

La regia di La famiglia Bèlier Streaming e Recensione è stato girato da Eric Lartigau con l’interpretazione di alcuni attori come Karin Viard, Francois Damiens, Eric Elmosnino, Louane Emera, Roxane Duran, Ilian Bergala, Luca Gelberg, Mar Sodupe, Jérôme Kircher, Stéphan Wojtowicz, Bruno Gomila, Céline Jorrion, Clémence Lassalas e infine Manuel Weber. Il genere è commedia, consigliabile a un pubblico che abbia un’età superiore ai tredici anni e la produzione è avvenuta in Francia nel 2014.

la famig bèl

La famiglia Bèlier Streaming e Recensione ha una durata complessiva di circa 100 minuti, in programmazione in sole due sale cinematografiche ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 26 marzo 2015. La sceneggiatura è davvero solida ed è una brillante commedia francese, notiamo che mescola con perfetta misura le lacrime, i pregiudizi, le canzoni, l’umorismo e le disfunzioni.
In questa storia vedremo come personaggio principale una ragazza di sedici anni che si chiama Paula Bèlier e da altrettandi è interprete e voce della sua sana e divertente famiglia. Troveremo i Bèlier una famiglia che da anni hanno dedicato all’agricoltura è provengono dalla Normandia, una loro caratteristica principale è che sono sordi.

Però in questa famiglia quella che è il ponte con il mondo è Paula che riesce ad intendere e a parlare. Al mercato la famiglia Bèlier ha molti clienti come il medico, il sindaco, il veterinario e tanti altri gustano i formaggi prodotti dalla sua famiglia. Ben presto Paula impegnata davvero molto tra il lavoro e il liceo, scopre a scuola di avere una voce in cui può riuscire ad andare molto lontano. Verrà incoraggiata presto dal suo professore di musica dove riuscirà a capire le sue potenzialità e Paula si iscrive al concorso canoro che sarà indetto da Radio France nella città di Parigi. La ragazza è indecisa sul da farsi, seguire la sua passione verso la musica o restare con la famiglia. Paula cercherà un compromesso molto difficile, però con un talento come il suo la famiglia sarà ragionevole.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top