Calcio

Spezia Pescara e Bologna Livorno Streaming Rojadirecta

Sabato pomeriggio possiamo assistere ai due anticipi della 33° giornata del campionato di serie B tra lo Spezia Pescara Streaming e Rojadirecta e l’altro match è Bologna Livorno Streaming e Rojadirecta.

livorno

Sabato pomeriggio come già detto possiamo assistere al match tra Spezia Pescara Streaming e Rojadirecta delle ore 15:00. I liguri vittoriosi in trasferta sul campo del Latina per 2 a 1, vincono così un’altra partita molto importante per il loro campionato dopo il 3 a 0 in casa sul Livorno. Salgono in classifica al quinto posto acciuffando l’Avellino è sono a meno quattro dalla seconda posizione. Affronteranno un buon Pescara dove fuori casa è riuscito ad ottenere risultati importanti come lo 0 a 0 in casa del Bologna e il 2 a 1 in casa della capolista Carpi. I pescaresi sono dietro rispetto ai liguri essendo in settima posizione insieme al Livorno con 47 punti e con una vittoria ci potrebbe essere il sorpasso. Sarà un bel match da non perdere tra due squadre che vogliono arrivare tra le prime otto in classifica.

Pronostico Spezia Pescara 1 oppure Goal.

L’altro match delle ore 15:00 che giocherà sabato pomeriggio è Bologna Livorno Streaming e Rojadirecta. I felsinei non riescono più a vincere e segnare in casa, sono ben cinque le gare dopo non trovano la rete e hanno ottenuto quattro pareggi e una sconfitta contro il Vicenza per 0 a 2. Sono secondi con 53 punti a meno nove dal Carpi che continua a viaggiare per la serie A dopo le sue ultime tre vittorie in quattro giornate. I felsinei in classifica hanno anche un punto di penalizzazione e sono inseguiti dal Vicenza con 52 punti. Nel turno precedente ha pareggiato 0 a 0 in casa del Trapani guadagnando un solo punto. Il Livorno dopo la bella vittoria per 3 a 1 in casa contro una Ternana senza idee, non riesce a rivincere in casa perdendo per 0 a 1 contro il Cittadella e in trasferta ha perso 3 a 0 in casa dello Spezia.

Pronostico Bologna Livorno 1 oppure No goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top