Calcio

Pro Vercelli Lanciano e Ternana Carpi Streaming Rojadirecta

Due sfide emozionanti potremmo assistere oggi alle ore 15:00 per quanto riguarda la 32° giornata di serie B dove si affrontano Pro Vercelli Virtus Lanciano Streaming e Rojadirecta e l’altro incontro è Ternana Carpi Streaming e Rojadirecta.

 ternana 2

La Pro Vercelli dopo che non vince da molte partite in campionato e in zona play out con i suoi 35 punti e affronterà questo pomeriggio la Virtus Lanciano una squadra molto motivata a far bene per conquistare punti in chiave play off. I toscani nel precedente turno sono stati sfortunati in casa del Perugia dove hanno perso per 3 a 2, sotto di tre reti i piemontesi hanno avuto una reazione solo nel finale di gara dove hanno accorciato la partita per ben due volte senza però trovare la rete del definitivo pareggio. Affronterà una Virtus Lanciano che arriva da una vittoria strepitosa conquistata in casa per 1 a 0 contro l’Avellino. Gli abruzzesi in questo modo hanno guadagnato tre punti importantissimi per la loro classifica rimanendo saldamente in nona classifica insieme al Perugia con 43 punti a tre lunghezze dalla zona play off.

Pronostico Pro Vercelli Virtus Lanciano 1 oppure Over.

La Ternana giocherà nel suo stadio Liberati affrontando la prima in classifica il Carpi, gli umbri hanno perso ben sette volte in casa e sono una di quelle squadre che non riesce ad approfittare del proprio stadio e pubblico. Infatti, notiamo che nelle ultime partite in casa gli umbri hanno perso prima con il Latina per 0 a 2 e poi 0 a 1 con la Virtus Entella sbagliando un calcio di rigore al 91′ minuto (giocavano in nove). Non cambia risultato neanche in trasferta dove troviamo il 3 a 1 subito dal Livorno e il 4 a 2 dal Trapani che non vinceva da numerose partite e ha trovato una squadra priva di gioco e di idee. Servirà un miracolo per poter vincere in casa contro il Carpi che deve riscattare il k.o imprevisto tra il proprio pubblico per 1 a 2 contro il Pescara di una settimana fa.

Pronostico Ternana Carpi 2 oppure Under.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top