Calcio

Entella Catania e Latina Spezia Streaming Rojadirecta

Seguiamo con attenzione i due match Entella Catania Streaming e Rojadirecta e l’altro è Latina Spezia Streaming e Rojadirecta.

Catania Calcio v AC Milan  - Serie A

Scontro salvezza in atto per la 32° giornata di serie B dove si affronteranno la Virtus Entella e il Catania alla disperata ricerca di punti salvezza. I liguri, infatti, dopo la splendida prestazione in casa del Frosinone dove il match è terminato 3 a 3 con una tripletta della punta Sforzini sfideranno gli etnei perchè in palio ci sono tre punti molto importanti. La Virtus Entella arriva da un buon periodo dove ha anche vinto in casa contro il Cittadella e in casa della Ternana. I liguri sono in 13° posizione insieme al Trapani e Latina con 37 punti e hanno un vantaggio di due punti sulla zona play out. I siciliani, invece, non riescono a vincere da molte partite e nelle ultime quattro gare hanno sempre pareggiato. Sono in zona play out insieme al Crotone con 32 punti e in questo caso si affronterebbe con la Pro Vercelli che ne ha 35. Tre punti soltanto dividono gli etnei dalla zona salvezza e con oggi con una vittoria potrebbero rilanciarsi in campionato, anche perchè non hanno mai vinto in trasferta.

Pronostico Virtus Entella Catania 2 oppure Over.

Bel match da non perdere oggi pomeriggio alle ore 15:00 tra il Latina che gioca in casa contro lo Spezia. I laziali hanno l’occasione con una vittoria di allontanarsi ulteriolmente dalla zona play out essendo che hanno due punti di vantaggio. Sono riusciti a vincere a Brescia in uno scontro salvezza per 2 a 1 guadagnando così tre punti fondamentali per la loro salvezza. Lo Spezia ha l’occasione in questo momento con una vittoria di poter scavalcare alcune posizioni, essendo il Pescara in avanti di un punto perchè ha giocato ieri contro il Bari e ha pareggiato 0 a 0. Ha tre punti di vantaggio sulla Virtus Lanciano e Perugia che inseguono un piazzamento nella zona play off.

Pronostico Latina Spezia 1 oppure No goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top