Calcio

Sampdoria Inter Streaming Rojadirecta

Alle ore 20:45, di domenica sera, si giocherà Sampdoria Inter Streaming e Rojadirecta dove entrambe cercheranno di non perdere per inseguire i propri obiettivi.

Sampdoria Inter Streaming Rojadirecta

I blucerchiati forti di tre vittorie consecutive dove hanno ora una distanza dal terzo posto di soli quattro punti, la certezza di essere in grado di contrastare tutti e lottare per un piazzamento in Europa. Domenica sera sfideranno l’Inter per cercare di vincere e far gioire i tifosi, questo match però è molto insidioso perchè i nerazzurri devono assolutamente fare risultato per non perdere ancora punti in zona Europa. La Sampdoria con la bella vittoria di Roma dove ha vinto in casa dei giallorossi conquistando una vittoria dove in pochi avevano scommesso. Mihajlovic sta ricevendo molti complimenti e da poco circola una notizia dove il Milan in caso dell’esonero di Inzaghi possono puntare su Sarri o proprio lui il tecnico blucerchiato. Sono soltanto due i ballottaggi per Mister Mihajlovic dove Soriano è in vantaggio su Acquah e in attacco pare che Muriel sia in vantaggio su Okaka. Sono molti gli indisponibili in casa blucerchiata dove De Vitis è fuori per un trauma al ginocchio sinistro, Munoz, Cacciatore, Rizzo e Mesbah per affaticamento muscolare.

L’Inter non sta attraversando un ottimo periodo dopo il pareggio in casa del Napoli per 2 a 2 dove hanno reagito sul 2 a 0 e trovato il pareggio in extremis. Gli uomini di Mancini hanno perso successivamente il match dell’andata di Europa League in casa del Wolfsburg per 3 a 1 e poi hanno pareggiato in campionato per 1 a 1 contro il Cesena. Sono settimi in classifica con 37 punti e inseguono la Fiorentina e Sampdoria che hanno un vantaggio di otto punti per un piazzamento in Europa. Bisognerà vincere per non allontanarsi ulteriolmente dall’Europa League se no il cammino dei nerazzurri in campionato sarà davvero molto complicato. Non ci saranno nella gara di Marassi gli indisponibili Jonathan per un infiammazione al ginocchio, Nagatomo per una lesione di 2° grado al bicipite femorale della coscia destra e Dodò per una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. In dubbio la condizione di Shaqiri per un elogazione al bicipite femorale.

Pronostico Sampdoria Inter 2 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top