Calcio

Cesena Roma Streaming Rojadirecta

Ultima occasione, in Cesena Roma Streaming e Rojadirecta, per i giallorossi per continuare a lottare per lo scudetto dopo la sconfitta interna subita contro la Sampdoria per 0 a 2.

Cesena Roma Streaming Rojadirecta

Sono in un momento magico i bianconeri grazie al quale stanno risalendo la classifica e per ora hanno agguantato il Cagliari in 18° posizione con 21 punti a meno quattro dalla zona salvezza. Infatti, i bianconeri dopo la vittoria interna sull’Udinese e il pareggio per 0 a 0 contro il Palermo, hanno pareggiato 1 a 1 a San Siro contro l’Inter guadagnando così un punto prezioso dopo quello contro la Juventus. Sono davvero molti i giocatori indisponibili per il match contro i giallorossi come: Marilungo, Tabanelli, Valzania, Cazzola, Zè Eduardo, Renzetti e Lucchini. L’incontro si disputerà domenica sera, alle ore 20:45.

La Roma dopo aver pareggiato quattro match consecutivi ritrova la sconfitta in campionato, all’Olimpico contro i blucerchiati vengono sconfitti nettamente per 0 a 2. Ora hanno uno svantaggio di 14 punti dalla capolista Juventus e sono un miracolo potrebbe aiutare i giallorossi a vincere lo scudetto essendo rimaste soltanto undici partite da giocare. La Roma non veniva sconfitta dal girone d’andata dove è caduta soltanto in casa della rocambolesca partita contro la Juventus per 3 a 2 e il 2 a 0 subito a Napoli.

Ora la squadra allenata da Mister Garcia deve stare attenta anche per il secondo posto dove la Lazio con le sue ultime cinque vittorie consecutive e a meno uno, mentre i partenopei sono sempre a meno quattro dopo la sconfitta subita nello stadio Bentegodi contro il Verona. I giallorossi non avranno però a centrocampo contro il Cesena due giocatori molto utili come Pjanic e Keita squalificati. Gli indisponibili sono: Strootman, Maicon per un fastidio al ginocchio, Sanabria per un problema fisico, Castan e Balzaretti. In ballottaggio alcuni nodi da sciogliere per Rudi Garcia dove in difesa pare Yanga Mbiwa favorito su Astori, Holebes potrebbe giocare titolare al posto di Cole.

Pronostico Cesena Roma 2 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top