Film

The Divergent Series Insurgent Streaming e Recensione

La regia di The Divergent Series – Insurgent streaming è stato girato da Robert Schwentke. Con l’aiuto di alcuni attori come Shailene Woodley, Theo James, Naomi Watts, Kate Winslet, Octavia Spencer, Rosa Salazar, Keiynan Lonsdale, Emjay Anthony, Jai Courtney, Zoe Kravitz, Ansel Elgort, Maggie Q, Ray Stevengon, Miles Teller, Suki Waterhouse, Jonny Weston, Daniel Dae Kim e altri ancora. Il genere di questo film è avventura, consigliato a un pubblico dai sedici anni in su e ha una durata di 119 minuti circa. La produzione di The Divergent Serie Insurgent è avvenuta negli Stati Uniti d’America ed è disponibile nei cinema italiani da giovedì 19 marzo 2015. Tramite una scelta che si intrapende si può modificare il distino di una persona.

insurgent

Come abbiamo capito in questo film si può vedere come una scelta improvvisa e non voluta può cambiare il destino di una persona in un qualsiasi momento. Oppure annientarlo del tutto senza che colui se ne accorga di quello che succede. Qualsiasi scelta venga fatta in quell’istante, bisogna poi affrontare le conseguenze che ne derivano. Una donna dal nome Tris vuole aiutare a salvare in modi disperati tutte le persone che lei ama e anche se stessa e per riuscire a superare dopo la perdita dei suoi genitori.

Nel proseguo della sua vita Tris vive anche per quello che ha dovuto fare. Riemergono dei segreti molto importanti dal passato dopo che la guerra inizia a svolgersi tra le fazioni. Tris deve decidere con chi stare e capire il suo lato e per questo potrebbe sacrificare più di quanto sia pronta a fare. Un bel film di avventura dopo potete guardare ben due ore un film riuscito abbastanza bene girato dal regista Schwentke. Consiglio questo genere di film a chi ama il genere avventuriero, dove vedremo svolgere una guerra e una ragazza dovrà capire con chi stare. Buona visione a tutti.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top