Calcio

Roma Fiorentina Streaming Rojadirecta

Possiamo seguire l’unico derby italiano in Europa League tra Roma Fiorentina Streaming e Rojadirecta, dove i viola per qualificarsi hanno bisogno di una rete.

Napoli vs Marsiglia - Uefa Champions League 2013 2014

Una giornata da dimenticare per gli uomini di Rudi Garcia dopo la prestazione deludente contro la Sampdoria persa per 0 a 2 (le reti sono state realizzate nella ripresa da De Silvestri e Muriel). Altri punti persi dalla squadra romanista che può ora dire addio ai sogni di vincere lo scudetto a meno 14 dalla capolista Juventus. Anzi, bisogna stare attenti al secondo posto dove la Lazio con le cinque vittorie consecutive insegue i cugini a meno uno e ha tre punti di vantaggio sul Napoli quarto che ha perso in casa del Verona perdendo altri punti in campionato. I giallorossi hanno messo come principale imputato per questi risultati negativi il loro allenatore Rudi Garcia che non riesce più a far ruotare la squadra. Con una probabile eliminazione in Coppa potrebbero aumentare gli screzi con la società e forse è vicino un addio? I giallorossi, comunque, partono favoriti nel match dove hanno conquistato un ottimo 1 a 1 in casa del viola la settimana scorsa sbagliando anche un calcio di rigore con Ljajic.

La Fiorentina sorride in campionato dopo la vittoria sofferta per 2 a 1 al Franchi contro il Milan, dopo essere passati in svantaggio con una rete di Mattia Destro. I viola non ci stanno è riescono a pareggiare prima con Rodriguez e poi con Joaquin trovano la vittoria a pochi minuti dalla fine. Un successo che proietta la squadra di Vincenzo Montella al quinto posto insieme alla sorpresa Sampdoria con 45 punti a meno uno dal Napoli quarto e la zona Champions League dista quattro punti la Lazio e cinque la Roma. I viola per qualificarsi devono vincere, oppure pareggiare da 2 a 2 in su. I viola hanno un buon vantaggio sulle inseguitrici ed è di otto punti su Torino, Inter e Genoa.

Pronostico Roma Fiorentina X oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top