Calcio

Borussia Dortmund Juventus e Barcellona Manchester City Streaming Rojadirecta

Alle ore 20:45, di mercoledì sera, ci saranno gli ultimi due incontri del ritorno degli ottavi di finale di Champions League dove giocheranno Borussia Dortmund Juventus Streaming e Rojadirecta e l’altro incontro è Barcellona Manchester City Streaming e Rojadirecta.

AC Milan vs Juventus - 22esimo Trofeo Luigi Berlusconi 2012 - Stadio Giuseppe Meazza "San Siro" di Milano

I tedeschi prima di affrontare la Juventus nel ritorno degli ottavi di Champions League, hanno pareggiato in campionato sabato sera contro il Colonia 0 a 0. Un punto conquistato dove allontana la squadra di Klopp ancora di più dal quarto posto dove dista dodici punti. I bianconeri, invece, sono riusciti a vincere in un campo ostico come quello del Palermo per 1 a 0 (dove solo la Lazio di Mister Pioli aveva vinto). Con i tre punti conquistati i bianconeri si sono portati momentaneamente a più quattordici sulla Roma. La Juventus può tentare di giocare per un pareggio per potersi qualificare ai quarti, ma la squadra di Mister Allegri giocherà sicuramente per la vittoria e per non rischiare la qualificazione. Pronostico X. Quote scommesse WillianHill: la vittoria dei tedeschi quota 2.25 il pareggio è 3.30 e la vittoria dei bianconeri in trasferta è 3,20.

Un bel match tra il Barcellona e il Manchester City dove una delle due grandi d’Europa lascerà in anticipo la competizione più importante d’Europa. I blaugrana sono i favoriti dopo aver vinto 2 a 1 in casa del Manchester City, una vittoria importante dove può proiettare gli spagnoli verso i quarti di finale. In campionato il Barcellona ha vinto in casa di un modesto Eibar per 2 a 0 con le reti di Messi autore di una doppietta dopo il primo goal è realizzato su penalty. I Citizens sono inciampati in casa del Burnley penultimo in classifica perdendo 1 a 0, adesso la formazione di Pellegrini ha un distacco di sei punti dal Chelsea di Mourinho che deve recuperare una giornata di campionato. Una sfida da non perdere assolutamente. Pronostico 1. Quote 1: 1.40 X: 4.80 2: 7.00

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top