Film

Queen Rock Montreal Streaming e Recensione

La regia di Queen Rock Montreal Streaming e Recensione è stato diretto da Saul Swimmer. Con l’interpretazione di John Deacon, Brian May, Freddie Mercury e Roger Taylor. Questo film è visibile a un pubblico che ha dai tredici anni in su ed è stato girato negli Stati Uniti d’America. Visibile nei cinema italiani da lunedì 16 marzo 2015, in programmazione in ben 224 sale cinematografiche e ha una durata circa di 95 minuti. I Queen sono al loro primo concerto in 35 mm dove riescono ad ottenere una straordinaria popolarità e soprattutto del repertorio.

queen

Possiamo dedurre che i Queen riescono a dividere più di qualunque altra band esistente. Sicuramente l’atteggiamento istrionico che ha Freddy Mercury non viene sopportato da molta gente, per il suo cantare da melomane, il kitsch che ha un flirt insistito di un gruppo che negli anni è riuscito a fare del barocco una cifra davvero stilistica. Ci sono anche migliaia di persone che amano e adorano la loro capacità nel saper trasformare i generi differenti in melodie immortali. Nel saper scrivere gli anthem pop che verrano presto destinati a durare nel tempo che riusciranno soprattutto a superare un livello culturale e geografico.

Il messaggio di una canzone famossima dei Queen ed è We Are the Champions chi è che non lo coglie ed è l’inno all’eroismo di un uomo comune. Fu un evento sensazionale il concerto di tributo, dopo la scomparsa nel 1991, a Freddie Mercury che è sicuramente l’ultimo nella storia del rock come portata universale. Che è al pari dei Live Aid che andavano di moda nei grandi festival degli anni ’60. Riuscì a colpire con il suo talento anche quelle persone che sembravano differenti, che nelle loro teste risuonava una rapsodia bohemienne. Il primo concerto remasterizzato in UltraHD ed è un filmato che è stato programmato in 35mm, Queen Rock Montreal che è già diventato un album live.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top