Calcio

Fiorentina Milan Streaming Rojadirecta

Alle ore 19:00, di lunedì pomeriggio, possiamo assistere a uno dei due posticipi dove nello stadio Franchi giocheranno Fiorentina Milan Streaming e Rojadirecta.

Fiorentina Milan Streaming Rojadirecta

La Fiorentina dopo l’impresa di aver vinto in casa dell’Inter per 1 a 0 in campionato e 2 a 1 in casa della Juventus nelle semifinali di Coppa Italia. Non riesce a ripetersi in campionato dove viene travolta 4 a 0 dalla Lazio e successivamente negli ottavi di finale di Europa League pareggia 1 a 1 in casa contro la Roma. Dopo la rete di Ilicic nel primo tempo, i giallorossi reagiscono e trovano il pareggio meritato al 77′ minuto con un bel goal di Keita di testa su calcio d’angolo. Seppur con una sconfitta contro una concorrente per un posto in Champions League, i viola sono sempre vicini al terzo posto ma distano quattro punti dalla Lazio e Napoli e addirittura otto dalla Roma seconda. I viola affronteranno il Milan lunedì sera alle ore 19:00 e poi giovedì saranno impegnate nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League dove giocheranno all’Olimpico contro la Roma. L’unico squalificato è il difensore centrale Tomovic, mentre Savic è in dubbio per un fastidio muscolare. Gli indisponibili sono: Rossi, Lupatelli per un problema alla spalla, Ttarusanu per una lombalgia e Mario Gomez.

Il Milan dopo aver due punti importanti in casa contro l’Hellas Verona dove ha subito il 2 a 2 al 95′ minuto, grazie a una rete di Nico Lopez. Sono distanti sei punti dalla zona Europa League dove Fiorentina e Sampdoria hanno 42 punti, distante dieci punti invece è la zona Champions League dove Napoli e Lazio se la contendono. I rossoneri potrebbero perdere il loro allenatore Mister Inzaghi se non dovesse arrivare un risultato utile visto che la dirigenza pensa a Brocchi come traghettatore fino a fine stagione. L’unico squalificato è il centrocampista Poli. Alcuni gli indisponibili in casa rossonera dove mancano Agazzi per un problema alla spalla, Montolivo, De Jong, Rami, Zaccardo, Mastour, De Sciglio, El Shaarawy e Zapata.

Pronostico Fiorentina Milan 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top