Calcio

Trapani Ternana e Lanciano Avellino Streaming Rojadirecta

Sabato pomeriggio possiamo assistere a due match molto importanti per la 31° giornata di serie B dove notiamo Trapani Ternana Streaming e Rojadirecta entrambe lottano per la salvezza. L’altro match per le zone alte è Virtus Lanciano Avellino Streaming e Rojadirecta.

ternana 2

Dopo molti turni che il Trapani non vincere un match e dopo aver buttato via il vantaggio di molti punti sulla bassa classifica, la società ha deciso di licenziare il proprio allenatore per dare una scossa ai giocatori chiamando Mister Cosmi. I siciliani sono in zona play out e si contendono la posizione insieme al Latina e Cittadella dove sotto di loro trovano la seconda per lo spareggio Brescia e infine Catania, Crotone e Varese. Incontreranno una Ternana in difficoltà dove hanno raccolto un solo punto nelle ultime quattro partite disputate. All’andata il match è terminato per 2 a 1 in favore dei siciliani ed è questa l’unica vittoria in trasferta nell’intera stagione. La Ternana dopo un inizio favorevole nella serie cadetta con varie vittorie non riesce a reagire dopo queste sconfitte che stanno compromettendo il loro campionato. Pesano infatti le due ultime sconfitte per 0 a 1 al Liberati contro la Virtus Entella dove hanno anche sbagliato un calcio di rigore al 91′ minuto (settima sconfitta interna per gli umbri) e il 3 a 1 subito in casa del Livorno.

Pronostico Trapani Ternana 1 oppure Over.

Scontro tra i piani alti dove la Virtus Lanciano cercherà punti per rientrare nelle prime otto posizioni che vorrebbe dire giocarsi le proprie carte per la serie A. Ma ad attenderla ci sarà un Avellino che dopo la sconfitta esterna sul campo del Carpi per 2 a 0, riscatta la prestazione negativa andando a vincere per 2 a 0 contro un Bari mai in partita. L’avellino è in terza posizione con 49 punti a meno due dal Bologna secondo in classifica e con una vittoria riuscirebbe a scavalcare i felsinei perchè giocano il giorno dopo il derby contro il Modena.

Pronostico Virtus Lanciano Avellino 1 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top