Calcio

Spezia Livorno Streaming Rojadirecta

La 31° giornata di serie B della prossima settimana si giocherà in quattro giorni. Spicca l’anticipo del venerdì sera tra Spezia Livorno Streaming e Rojadirecta. Giocheranno successivamente otto incontri sabato, uno domenica e uno lunedì sera.

Spezia Livorno Streaming Rojadirecta

Un bel match aprirà la 31° giornata di campionato di serie B dove si incontreranno lo Spezia e il Livorno. Entrambe lottano per una posizione nei play off dove i liguri sono settimi insieme al Pescara con 43 punti e i toscani sono quinti insieme al Frosinone con 47 punti. Lo Spezia nel turno precedente non è riuscito di mantenere l’impresa di vincere in casa del Catania per 2 a 1 dove hanno subito una rete nei secondi finale, guadagnando un punto importantissimo per la loro classifica. I liguri hanno un buon vantaggio sulla nona posizione che è di tre punti sulla Virtus Lanciano e Perugia. Servirà determinazione e coraggio nel poter battere un Livorno agguerrito e ottenere altri tre punti per consolidare la zona play off.

Il Livorno dopo due sconfitte per 1 a 0 rimediate in casa contro l’Avellino e in trasferta sul terreno del Crotone, pareggia successivamente 0 a 0 in casa del Trapani e ritorna alla vittoria per 3 a 1 in casa contro la Ternana dopo che era passata in svantaggio. Con i tre punti conquistati i toscani agguantano il Frosinone in quinta posizione con 47 punti a più sette dal nono posto. Dopo tre giornate senza reti i toscani arrivano al goal contro una Ternana senza idee che trova si il goal del vantaggio ma dopo viene schiacciata dall’armata amaranto. Un buon risultato per i livornesi che si avvicinano al secondo posto ora distante quattro punti dal Bologna ed è a due punti dall’Avellino terzo, distante invece la capolista con un vantaggio di dodici punti. I punti in palio sono molto importanti per poter continuare a sognare la Serie A.

Pronostico Spezia Livorno 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top