Calcio

Verona Napoli Streaming Rojadirecta

Grande attesa per un match ricco di azioni dove il Napoli deve riscattare le ultime due partite deludenti, si giocherà domenica alle ore 18:00, nello stadio Bentegodi tra Hellas Verona Napoli Streaming e Rojadirecta.

Verona Napoli Streaming Rojadirecta

I clivensi sono ritornati a fare punti in campionato e la società per il momento non ha preso nessuna decisione di licenziare il loro allenatore dopo le due pesanti sconfitte subite contro la Juventus in Coppa Italia e in campionato. I veronesi, infatti, sono riusciti a pareggiare in casa contro la Roma per 1 a 1 sfiorando anche la rete del 2 a 1 nella ripresa e nel turno precedente hanno vinto per 2 a 1 in casa del Cagliari. Con questi punti i gialloblu si sono portati a nove punti di distanza dalla zona retrocessione e ben 18 sul Parma. Non ci sarà Ionita che sconterà un turno di squalifica e al suo posto giocherà titolare Jankovic, in difesa sono indisponibili i due difensori centrali Marques e Marquez dove giocheranno titolari Moras e Rodriguez.

Il Napoli prima della sfida di campionato in casa del Verona, ha un impegno molto importante in Europa League, infatti, negli ottavi di finale ha pescato la Dinamo Mosca una squadra molto ostica. Con la sconfitta di Torino e il pareggio interno contro l’Inter, gli azzurri hanno perso l’occasione di raggiungere la Roma al secondo posto. I partenopei dopo molte partite vinte consecutivamente dove avevano un vantaggio considerevole per il terzo posto. Ma con i risultati negativi e la grandissima forma della Lazio che gli ha raggiunti a quota 46 e adesso è dura anche difendere il terzo posto e bisognerà assolutamente vincere domenica in casa del Verona. Non ci sarà il difensore Henrique fermo per squalifica, mentre gli indisponibili sono tre: Insigne per una rottura del crociato, Michu fermo per un problema alla caviglia e infine Gargano per uno stiramento.

Pronostico Verona Napoli 2 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top