Calcio

Genoa Chievo e Sassuolo Parma Streaming Rojadirecta

Domenica pomeriggio alle ore 15:00 possiamo assistere a questi due match di serie A dove ci sarà Genoa Chievo Verona Streaming e Rojadirecta e l’altro match è Sassuolo Parma Streaming e Rojadirecta.

zaza

Dopo il punto conquistato in casa dell’Empoli, i grifoni sono in settima posizione con 37 punti conquistati e una partita da recuperare contro il Parma. Il Genoa dista soltanto cinque punti dalla zona Europa dove Fiorentina e Sampdoria hanno 42 punti e in classifica sono davanti al Torino, Inter e Milan. Per poter conquistare un piazzamento in Europa bisogna vincere le prossime gare e soprattutto non abbassare la guardia contro il Chievo Verona che ha messo in difficoltà il Milan e la Roma nei turni precedenti. Non ci saranno gli indisponibili Tino Costa per un’edema del soleo al polpaccio sinistro e Ariaudo per un problema fisico. Il Chievo Verona con la buona prestazione ottenuta contro la Roma ha guadagnato un punto in classifica e hanno aumentato il loro vantaggio sulla zona retrocessione che dista sei punti dal Cesena e dal Cagliari. Non ci sarà l’indisponibile Mattiello dove ha subito un brutto fallo da Nainggolan.

Pronostico Genoa Chievo Verona 1 oppure under.

Non sta attraversando un buon momento la squadra allenata da Mister Di Francesco dove ha perso le ultime quattro gare e nelle ultime tre non è riuscita a realizzare una rete. Nel prossimo match affronterà il Parma dove è un derby emiliano, all’andata i neroverdi si imposero per 3 a 1 vincendo la loro prima partita in campionato. Il Parma dopo che non ha giocato due partite perchè non erano presenti dei fondi per farla giocare in casa e in trasferta i giocatori hanno protestato per i problemi societari. Ritorna in campo nel turno precedente ottenendo un punto in casa contro l’Atalanta, dove forse in molti credevano in un successo dell’Atalanta. I gialloblu sono vivi in campionato e se giocheranno daranno filo da torcere a chiunque.

Pronostico Sassuolo Parma 1 oppure No goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top