Calcio

Cagliari Empoli e Atalanta Udinese Streaming Rojadirecta

La prossima giornata di serie A si giocherà in tre giorni sabato, domenica e lunedì per le varie competizioni europee. I due match che ci interesseremo in questo mio articolo sono Cagliari Empoli Streaming e Rojadirecta e l’altro match è Atalanta Udinese Streaming e Rojadirecta.

Cagliari vs Fiorentina

Sabato sera, alle ore 20:45, possiamo assistere a un match dove i punti potrebbero valere doppi o tripli per Cagliari Empoli. Infatti, le due squadre sono in un periodo chi di confusione come i sardi o emozionante come quello dei toscani. I sardi hanno appena licenziato Gianfranco Zola dopo appena tre mesi d’incarico nella panchina rossoblu. La dirigenza ha richiamato a questo punto l’ex Zeman che siederà sabato sera contro l’Empoli. I toscani invece stanno giocando davvero bene in campionato e forse sono una delle squadre più in forma. In casa sono riusciti a fermare Inter, Milan e Lazio mentre con la Juventus hanno perso senza però meritare la sconfitta. In trasferta hanno ottenuto punti preziosi in casa della Roma e Milan dove hanno pareggiato entrambe per 1 a 1. I toscani hanno nove punti di vantaggio proprio sui sardi che sono in zona retrocessione.

Pronostico Cagliari Empoli X oppure Goal.

Secondo match per Mister Reja nella panchina dell’Atalanta dopo che nell’esordio è stato tutto sommato soddisfacente dove hanno pareggiato 0 a 0 in casa del Parma. Con il punto guadagnato allungano di quattro punti il vantaggio sul Cagliari e sul Cesena ferme a 20 punti. L’allenatore deve motivare un ambiente dove non vincono ormai da diversi turni e con un risultato positivo può darsi sarà più semplice ottenere la salvezza viste le potenzialità della squadra. L’ex Colantuono paga i risultati negativi ottenuti nel corso della stagione dove lascia la panchina orobica dopo aver trascorso quasi cinque stagioni. Ritorna a vincere l’Udinese in campionato, dopo tre stop consecutivi, contro il Torino per 3 a 2. I friulani passano subito in svantaggio grazie alla rete di Fabio Quagliarella, ma con determinazione riescono a recuperare una gara molto difficile. Con la vittoria conseguita i punti di vantaggio sulla zona retrocessione aumentano a undici su Cagliari e Cesena.

Pronostico Atalanta Udinese 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top