Calcio

Palermo Juventus Streaming Rojadirecta

Sabato sera, alle ore 18:00, possiamo assistere al primo match della 27° giornata di serie A del campionato italiano dove nello stadio Barbera giocherà Palermo Juventus Streaming e Rojadirecta.

US Citta di Palermo v Udinese Calcio - Serie A

Il Palermo dopo la splendida vittoria per 3 a 1 in casa contro il Napoli non sa più vincere, infatti, sono arrivate successivamente la sconfitta in casa della Lazio per 2 a 1 e due pareggi per 0 a 0 in casa contro l’Empoli e in trasferta sul campo del Cesena. I siciliani con l’ultimo pareggio maturato hanno aumentato il loro vantaggio sulla zona retrocessione che è di 15 punti, dove troviamo Cagliari e Cesena con 20 punti e ultima il Parma con 11 punti. Sarà una bella sfida da poter guardare dove i siciliani se centrano una vittoria si porterebbero a 38 punti a meno due dalla quota salvezza prestabilità. Gli unici indisponibili sono Morganella e Gonzalez. In ballottaggio Daprelà potrebbe partire titolare al posto di Lazaar, in attacco Quaison è favorito su Rispoli.

La Juventus dopo la vittoria sofferta per 1 a 0 conquistato nello Juventus Stadium contro il Sassuolo grazie a una rete decisiva del gioiellino francese Paul Pogba, ha portato a undici il vantaggio sui giallorossi. Infatti, la Roma con il pareggio del Bentegodi contro il Chievo Verona ha perso altri due punti sui bianconeri. Aumenta il distacco sulle terze classificate dove è di 15 punti il vantaggio su Napoli che ha pareggiato in casa contro l’Inter e sulla Lazio che ha travolto la Fiorentina per 4 a 0. Brutta prestazione che è ormai stata dimenticata dai bianconeri nella semifinale di andata di Coppa Italia dove ha perso 1 a 2 in casa contro la Fiorentina. Dopo la trasferta insidiosa di Palermo, i torinesi partiranno in Germania dove gli attende il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund. Nel primo confronto i bianconeri hanno vinto per 2 a 1 grazie alle reti di Tevez e Morata.

Pronostico Palermo Juventus 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top