Calcio

Napoli Dinamo Mosca Streaming Rojadirecta

Giovedì sera, alle ore 21:05, possiamo vedere giocare nello stadio San Paolo l’andata degli ottavi di finale di Europa League tra Napoli Dinamo Mosca Streaming e Rojadirecta. I partenopei nelle ultime quattro giornate di campionato hanno raccolto un misero bottino di quattro punti quanto ne ha raccolto la Roma.

hamsik

Il secondo posto è staccato sempre di quattro punti e con la vittoria schiacciante della Lazio in casa ieri sera contro la Fiorentina per 4 a 0 ha agguantato i partenopei al terzo posto. La Fiorentina e la Sampdoria rimangono in quinta posizione distaccati di quattro punti. Nel turno precedente il Napoli non è riuscito a portare a casa una vittoria che sembrava già in tasca. Gli azzurri avanti di due reti grazie ai goal di Hamsik prima e di Gonzalo Higuain dopo. Hanno subito la rimonta feroce calcisticamente parlando dei nerazzurri subendo le reti di Palacio che riapre la partita e da Icardi che realizza la rete del definitivo pareggio su calcio di rigore. In Coppa Italia hanno pareggiato 1 a 1 in casa della Lazio e tra meno di un mese ci sarà il ritorno.

La Dinamo Mosca si prepara a questa grande sfida contro il Napoli giovedì sere alle ore 21:05. I russi in campionato hanno vinto il loro ultimo incontro per 3 a 1 in casa contro l’Ufa rimanendo al terzo posto con due punti di vantaggio sulla quinta. La seconda posizione che consentirebbe di approdare ai preliminari di Champions League è distante soltanto due punti, mentre dal primo posto sono nove. Nel girone di qualificazione è riuscita a piazzarsi in prima posizione vincendo tutte e sei gli incontri terminando così a punteggio pieno. Nei sedicesimi di finale è riuscita a vincere per 3 a 1 in casa contro l’Anderlecht e all’andata in trasferta ha pareggiato 0 a 0. Sarà una bella sfida il primo match tra le due squadre in lotta per un posto nei quarti di finale.

Pronostico Napoli Dinamo Mosca 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top