Calcio

Fiorentina Roma Streaming Rojadirecta

Un derby italiano negli ottavi di finale di Europa League dove vedremo affrontarsi Fiorentina Roma Streaming e Rojadirecta. La Fiorentina dopo aver vinto in campionato contro l’Inter per 1 a 0 due turni fa, si ripete vincendo per 2 a 1 allo Juventus Stadium contro la Juventus. 

de rossi 2
Però nulla può in casa della Lazio dove incontra i giocatore biancocelesti in grandissima forma vincendo nettamente per 4 a 0. I viola hanno concretizzato poco e contro le offensive biancocelesti notiamo che il migliore della Fiorentina è stato il portiere Neto con quattro parate decisive. Vincendo il proprio girone in Europa League, nei sedicesimi di finale ha incontrato il Tottenham Hottespur dove è riuscita a pareggiare 1 a 1 in trasferta e a vincere al Franchi per 2 a 0. La Fiorentina è sempre quinta insieme alla Sampdoria con 42 punti e insegue il Napoli e la Lazio a quota 46 per sognare un posto in Champions League.

La Roma non ne vuol sapere di vincere, avendo festeggiato in campionato soltanto una volta nelle ultime nove partite dove ha riscontrato per ben due volte quattro pareggi consecutivi e la vittoria esterna a Cagliari per 2 a 1. I giallorossi a meno dodici dal termine hanno uno svantaggio di undici punti dalla capolista Juventus e il vantaggio sulle terze Napoli e Lazio è abbassato a quattro. Ha già incontrato la Fiorentina tre volte in questa stagione dove ha vinto per 2 a 0 all’Olimpico in campionato e al ritorno hanno pareggiato 1 a 1. Nei quarti di finale di Coppa Italia ha avuto la meglio la squadra allenata da Vincenzo Montella dove grazie a una doppietta di Mario Gomez ha ottenuto l’accesso nelle semifinali. In Europa League ha affrontato il Feyenoord dove ha pareggiato 1 a 1 in casa all’andata e nel ritorno è riuscita a vincere per 2 a 1 qualificandosi agli ottavi di finale. Ci aspettiamo una sfida emozionante con molte occasioni da goal.

Pronostico Fiorentina Roma X oppure no goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top