Calcio

Wolfsburg Inter Streaming Rojadirecta

Alle ore 19:00, di giovedì sera, si affronteranno Wolfsburg Inter Streaming e Rojadirecta match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Wolfsburg Inter Streaming Rojadirecta

Un incontro molto interessante dove si affronteranno due formazioni molto forti nei rispettivi campionati anche se a confronto con i tedeschi secondi l’Inter sono fuori dalla zona Europa. I tedeschi senza subire reti sono riusciti ad avere la meglio sui portoghesi dello Sporting Lisbona per 2 a 0 nella gara d’andata in casa e al ritorno hanno saputo mantenere il vantaggio pareggiando 0 a 0. In campionato con l’ultima sconfitta subita in casa dell’agguerrita Augusta hanno perso 1 a 0 andando a meno undici dal Bayern Monaco capolista della Bundesliga a dieci giornate dal termine. Il secondo posto è al sicuro per il momento con i nove punti di vantaggio sulla terza classificata e ben undici sulla quarta.

L’Inter in Europa League dopo aver vinto il proprio girone con 12 punti, tre vittorie e tre pareggi. I nerazzuri sono riusciti a non perdere neanche nella fase successiva dove ha pareggiato 3 a 3 in casa del Celtic Glasgow e al ritorno con un uomo in più ha vinto soltanto all’88’ minuto con un grandissimo goal di Guarin. In campionato dopo lo stop casalingo contro la Fiorentina per 0 a 1 giocando nel finale in undici contro nove, gli uomini di Mister Mancini sono riusciti successivamente a pareggiare al San Paolo contro il Napoli per 2 a 2. La partita non è iniziata molto bene per i nerazzurri dove nel primo tempo hanno subito le azioni dei partenopei. Nella ripresa i napoletani si portano sul 2 a 0 con Hamsik e Higuain, ma poco più tardi Palacio e Icardi rimontano e guadagnano un punto importantissimo per la classifica. Sarà una bella sfida tra i tedeschi e gli italiani, hanno perchè il Wolfsburg ha festeggiato come ha saputo che l’avversaria degli ottavi di finale fosse l’Inter.

Pronostico Wolfsburg Inter 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top