Calcio

Zenit San Pietroburgo Torino Streaming Rojadirecta

Giovedì sera, alle ore 18:00, si giocherà il match di andata degli ottavi di finale di Europa League tra Zenit San Pietroburgo Torino Streaming e Rojadirecta.

foto quagliarella

Ritorna Europa League con in campo tutte le italiane Roma, Fiorentina, Inter, Torino e Napoli. I granata sono stati abbastanza sfortunati perchè hanno incontrato una delle squadre più forti e in forma del momento ed è lo Zenit San Pietroburgo. I russi dopo essere stati eliminati nel loro girone di qualificazione in Champions League dove sono arrivati terzi alle spalle di Monaco e Bayer Leverkusen. Hanno facilmente vinto lo scontro nei sedicesimi di finale contro il PSV Eindhoven per 1 a 0 in trasferta e al ritorno in casa hanno stravinto 3 a 0. Lo Zenit San Pietroburgo è primo in classifica con 44 punti e ha un vantaggio di sette punti sulla seconda classificata CSKA Mosca nel campionato russo.

Il Torino dopo l’impresa di aver vinto in casa dell’Atletico Bilbao come prima squadra italiana ad averlo fatto, ha pescato nell’urna una delle squadre più ostiche da affrontare. I granata però dopo l’impresa pazzesca nel qualificarsi agli ottavi di finale sono riusciti in campionato ha vincere in casa contro il Torino per 1 a 0 grazie a una rete di Glik nel secondo tempo. Nel turno precedente invece hanno perso 3 a 2 in casa dell’Udinese, dove i granata si sono portati in vantaggio con Quagliarella, subendo subito dopo la rimonta friulana. I granata sono sempre distanti sei punti dalla zona Europa e hanno un vantaggio di sedici punti sulla zona retrocessione dove Cagliari e Cesena sono ferme a 20 punti. Sarà un bel match da vedere dove il Torino cercherà sicuramente di far bene come già successo in Spagna. Ovviamente il match è in favore ai padroni di casa dove sono tecnicamente più forti dei granata, però con volontà e determinazione speriamo in una nuova impresa della squadra granata allenata da Mister Ventura.

Pronostico Zenit San Pietroburgo Torino 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top