Calcio

Modena Catania Streaming Rojadirecta

Domani 10 marzo ci sarà Modena Catania Streaming e Rojadirecta, questo è un incontro della 25° giornata dove è stato rinviato per maltempo. I canarini hanno l’occasione di poter vincere la terza gara di fila in campionato e portarsi a 39 punti, ossia scavalcare il Bari e la Ternana e portarsi in 11° posizione.

Modena Catania Streaming Rojadirecta

Potrebbe essere un ottimo risultato per la squadra allenata da Walter Novellino dove nei due incontri precedenti, dopo la sconfitta interna contro il Bari per 0 a 1, ha vinto meritatamente in casa del Brescia per 1 a 0 e successivamente ha avuto la meglio per 1 a 0 contro il Frosinone. Con le due vittorie consecutive la panchina di Mister Novellino è ormai salda, con un successo gli emiliani si porterebbero a meno quattro dalla zona play out. Il Catania dopo aver perso per 1 a 2 in casa contro il Frosinone, non è andato oltre due pareggi nei due turni successivi. Pareggiando per 1 a 1 in casa del Bari, ottenendo di fatto il terzo punto in trasferta dove non è mai riuscita a vincere fuori dal suo stadio in questo campionato e 2 a 2 in casa contro lo Spezia dove ha raggiunto il pareggio definitivo nei minuti finali.

La situazione è molto complicata per gli etnei perchè sono sempre in zona retrocessione con 30 punti conquistati e occupano la 21° posizione. Una vittoria servirebbe a dare morale ai siciliani dove potrebbero compiere un passo davvero importante per la salvezza. Scavalcherebbero il Crotone che ha 31 punti acciuffando il Brescia ed Entella a 33 punti (i liguri giocano stasera la loro 30° giornata contro il Cittadella). Saranno indisponibili per i siciliani Gyomber e Martinho. Un match da non perdere assolutamente.

Probabili formazioni Modena Catania

  • Modena (4-3-3): Pisoglio, Gozzi, Marzorati, Cionek, Rubin, Schiavone, Martinelli, Signori, Nizzetto, Granoche, Fedato.
  • Catania (4-3-1-2): Gillet, Belmonte, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta, Sciaudone, Rinaudo, Coppola, Rosina, Calaiò, Maniero.

Pronostico Modena Catania 2 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top