Calcio

Entella Cittadella Streaming Rojadirecta

Lunedì sera, alle ore 20:30, abbiamo l’occasione di seguire un match molto importante per lo scontro salvezza dove vedrà di fronte Entella Cittadella Streaming e Rojadirecta.

entella

I padroni di casa dopo alcuni turni senza vittoria sono stati molto bravi a riscattare il pesante k.o interno subito per 2 a 5 contro il Pescara, dove si è visto un Sansovini siglare una tripletta, vincendo in undici contro nove nello stadio Liberati di Terni contro la Ternana per 1 a 0 grazie a una rete realizzata al 12′ minuto del primo tempo. Eccezionale la prova dei liguri che al 91′ minuto il portiere riesce a respingere un rigore calcialto malalmente da un giocatore umbro riuscendo nell’impresa di vincere al Liberati e di guadagnare tre punti preziosi per la loro classifica. Adesso la Virtus Entella con questa vittoria pesantissima si è collocata in 18° posizione a 33 punti insieme al Modena, occupa un posto nella zona play out dove vi è mischiata anche il Brescia con 32 punti. Sulla zona retrocessione i liguri hanno un vantaggio di quattro punti sul deludente Catania che non riesce a togliersi dalle ultime posizioni e cinque sulla coppia Varese e Crotone. Dalla zona salvezza però le squadre mischiate sono veramente tante visto che vediamo un quartetto niente male con 34 punti dove troviamo il Trapani, la Pro Vercelli, il Latina e il Cittadella.

Il Cittadella nelle ultime otto gare ha trovato soltanto una sconfitta interna contro il Bologna per 1 a 2, subito riscattate nei due turni successivi andando a pareggiare per 2 a 2 sul campo ostico della Virtus Lanciano per 2 a 2 e travolgendo per 3 a 0 il Varese in difficoltà. I granata quindi con i quattro punti conquistati nelle ultime due gare hanno un vantaggio minimo di un punto sulla zona play out su Modena ed Entella e due sul Brescia. La rincorsa verso la salvezza per i veneti si sta concretizzando anche grazie al fatto dei quindici punti conquistati nelle ultime otto gare.

Pronostico Virtus Entella Cittadella 1 oppure over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top