Calcio

Modena Frosinone e Perugia Lanciano Streaming Rojadirecta

Affascinante i prossimi due incontri di serie B in programma domani pomeriggio alle ore 15:00 dove si potrà assistere a Modena Frosinone Streaming e Rojadirecta e all’altro incontro Perugia Virtus Lanciano Streaming e Rojadirecta.

perugia

Un bel match andrà in scena a Modena dove i canarini ospiteranno i ciociari del Frosinone per dei punti che valgono doppio o addirittura triplo. Il Modena vittorioso in casa del Brescia per 1 a 0, si porta a quota 33 punti insieme alla Virtus Entella dove una delle due è immischiata nella zona play out con il Brescia che è fermo a 32 punti. I canarini hanno saputo riscattare le due sconfitte consecutive rimediate contro lo Spezia per 3 a 2 prima e dopo contro il Bari in casa per 0 a 1. In festa i ciociari dopo aver battuto il Perugia per 2 a 1 nel turno precedente portandosi a meno uno dal Bologna secondo in classifica e meno nove dal Carpi capolista del campionato di serie B. I ciociari sono in gran forma dopo le due vittorie consecutive rimediate in casa, servirà una prestazione eccellente per vincere in casa del Modena e guadagnare tre punti per consolidare la posizione nei play off.

Pronostico Modena Frosinone 2 oppure Over.

Dopo tre vittorie consecutive il Perugia interrompe la sua striscia positiva perdendo in casa del Frosinone per 2 a 1 dopo una partita combattuta. Gli umbri con questa occasione persa hanno un distacco di tre punti dalla zona play off, servirà una prestazione a ritmi alti per poter battere la Virtus Lanciano che nel turno precedente ha interrotto la striscia positiva di sei vittorie consecutive del Vicenza pareggiando 2 a 2. Con i tre punti il Perugia può dire ancora la sua per una posizione nei play off, dove sarebbe un ottimo traguardo per gli umbri. Secondo pareggio consecutivo per 2 a 2 per la Virtus Lanciano, dopo quello interno contro il Cittadella riescono successivamente ha pareggiare in casa di un ottimo Vicenza. Gli abruzzesi nel match contro i veneti si sono portati per ben due volte in vantaggio ma per ben due volte si è fatta raggiungere.

Pronostico Perugia Virtus Lanciano 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top