Calcio

Latina Carpi e Livorno Ternana Streaming Rojadirecta

Latina Carpi Streaming e Rojadirecta e Livorno Ternana Streaming e Rojadirecta sono due incontri della Serie B italiana dove si disputerà la 30° giornata

ternana 2

Una sfida emozionante potremo assistere sabato pomeriggio dove il Latina ha si interrotto la striscia positiva di tre vittorie consecutive pareggiando in casa del Bologna a reti bianche, guadagnando un punto importantissimo dove gli ha permesso di stare fuori dalla zona play. Infatti, con i dieci punti conquistati, il Latina è in 14° posizione insieme ad altre squadre come Cittadella, Pro Vercelli e Trapani con 34 punti e hanno un punto di vantaggio sulla zona play out occupata da Entella e Brescia. Il Carpi è la capolista della serie B con otto punti di vantaggio sul Bologna secondo in classifica e nove sulle terze Vicenza e Frosinone. Dopo tre pareggi consecutivi per 0 a 0, gli emiliani sono riusciti a vincere una partita al quanto difficile con l’Avellino consolidando la loro posizione per un posto in serie A. La vittoria contro l’Avellino ha portato un vantaggio di dieci punti sui campani. Gli emiliani stanno meritando a tutti gli effetti un posto per la Serie A dove per la città di Carpi sarebbe un risultato storico.

Pronostico Latina Carpi 2 oppure Over.

Potrebbe essere una sfida tra deluse quella che si giocherà sabato pomeriggio tra Livorno e Ternana dove le due squadra hanno ottenuto un punto nelle ultime tre giornate. I toscani dopo le due sconfitte per 1 a 0 contro Avellino e Crotone, non sono riusciti ad andare oltre un pareggio scialbo contro il Trapani per 0 a 0. Con il solo punto conquistato nelle ultime tre gare hanno perso l’occasione di raggiungere il Bologna secondo a meno quattro e ha visto il vantaggio del Carpi primo aumentare a dodici punti. Gli umbri, non riescono proprio a fare risultato, hanno il peggior numero di sconfitte interne ben 7 rispetto alle altre squadre in campionato, infatti, il punto è arrivato in trasferta in casa dell’Avellino pareggiando 1 a 1.

Pronostico Livorno Ternana 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top