Calcio

Juventus Sassuolo Streaming Rojadirecta

Lunedì sera, alle ore 21:00, si concluderà la 26° giornata di campionato di serie A italiano tra Juventus Sassuolo Streaming e Rojadirecta. I bianconeri, nello scorso turno, dove hanno giocato all’Olimpico contro la Roma, hanno impostato meglio la gara avendo le occasioni più limpide per concretizzare sotto porta.

vidal

Paul Pogba, assente nel match contro la Roma, ha disputato l’incontro contro la Fiorentina valevole per la seconda semifinale di Coppa Italia. La Juventus in trasferta non riesce più a vincere, si notano i tre pareggi consecutivi con Udinese (le successive tre partite le ha perse), Cesena e Roma. La Juventus dopo il pareggio contro la Roma continua a tenere un vantaggio tutto sommato ottimo nei confronti dei giallorossi e ben tredici sul Napoli che ha perso in casa del Torino. Mister Allegri vuole riuscire ad andare avanti in tutti e tre gli impegni cercando di ottenere la finale di Coppa Italia e l’accesso ai quarti di finale di Champions League (i bianconeri se la vedranno con il Borussia Dortmund, all’andata 2 a 1 per la Juve allo Juventus Stadium).

Il Sassuolo non è in un periodo facile dopo le tre sconfitte subite contro la Fiorentina, il Napoli e la Lazio. Mister Di Francesco cerca di preparare la partita contro la Juventus sciogliendo alcuni nodi che riguardano la formazione titolare. Con le assenze di Antei, Terranova e Cannavaro in difesa dovrebbe giocare Vrsaljko, Bianco, Acerbi e Longhi. Il Sassuolo è in 12° posizione è mantiene i nove punti di vantaggio sulla zona retrocessione dove il Cagliari a 20 punti, segue il Cesena con 19 punti e il Parma con problemi societari a 10 punti.

Probabili formazioni Juventus Sassuolo

  • Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Paul Pogba, Claudio Marchisio, Vidal, Pereyra, Carlos Tevez, Fernando Llorente.
  • Sassuolo (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Bianco, Acerbi, Longhi, Taider, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone.

Pronostico Juventus Sassuolo 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top