Film

Superfast Superfurious Streaming Recensione

Questa parodia che arriva dalla saga di Fast & Furious è stata girata da Jason Friedberg e da Aaron Seltzer. Superfast, Superfurious Streaming e Recensione ha avuto la partecipazioni di attori come Alex Ashbaugh, Dale Pavinski, Chanel Celaya, Luis Chàvez, Christine Clayburg, Lili Mirojnick, Andrea Navedo, Omar Chaparro, Dio Johnson, Daniel Booko, Cuete Yeska, Shad Roberts e tanti altri ancora. Il genere è commedia ed è visibile dai ragazzi da 16 anni in su. La produzione è avvenuta negli Usa e ha una durata di circa 100 minuti. Superfast, Superfurious è in programmazione in 231 sale cinematografiche ed è disponibile nei cinema italiani da giovedì 5 marzo 2015.

superfast

Gli autori di Scary Movie e 3ciento che hanno fatto sorridere milioni e milioni di ragazzini e adulti su questi generi comici, ritornano sul grande schermo con una nuova parodia che provoca la saga di Fast & Furious. I generi comici attraggano sempre moltissima gente, i fans non vedono l’ora di vedersi questo nuovo film dove beffeggiano una delle saghe più amate dagli americani e non solo. In questo film che ci farà divertire e ridere un mondo, troviamo Lucas White sotto i panni di un poliziotto che si unisce a Vin Serento, soprannominato Torello, nella gang di alcuni piloti clandestini che viveno a Los Angeles.

I due che si sentono molto veloci, astuti e furioso cercheranno di creare un piano per imbrogliare il boss della malavita chiamato Juan Carlos de Sol che vive a Los Angeles, essendo l’uomo molto ricco e nasconde tutti i suoi soldi da Taco Bell in centro. Troviamo il piano della gang molto oltraggioso e anche audace quanto ridicolo e si vedrà trascinarsi dietro l’intero ristorante a una velocità mai vista fino ad ora. Un film che consiglio di vedere a chi adora questi film che fanno passare ore senza pensieri nella testa. Buona Visione.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top