Calcio

Napoli Inter Streaming Rojadirecta

In programma un Big match da non perdere per la 26° giornata del campionato italiano di serie A dove domenica sera, alle ore 20:45, si ha l’occasione di guardare Napoli Inter Streaming e Rojadirecta.

Napoli Inter Streaming Rojadirecta

Il Napoli con la sconfitta rimediata all’Olimpico contro il Torino per 1 a 0, ha visto aumentare il distacco dalla seconda posizione ora a quattro punti. I partenopei ieri si sono riscattati pareggiando l’andata della semifinale di Coppa Italia in casa della Lazio per 1 a 1 (vantaggio dei padroni di casa con Klose, pareggio di Gabbiadini nella ripresa). Gli azzurri sono riusciti a qualificarsi negli ottavi di finale di Europa League dove incontreranno i russi della Dinamo Mosca che ha eliminato i belgi dell’Anderlecht nei sedicesimi di finale. Sono tre gli indisponibili che non parteciperanno al turno serale contro i nerazzurri di Mister Mancini: Zuniga per un trauma distorsivo al ginocchio, Insigne per una rottura del crociato anteriore del ginocchio destro e Michu per un problema alla caviglia. Alcuni dubbi, per Mister Benitez, da sciogliere in vista del match del San Paolo contro l’Inter: Koulibaly è in vantaggio su Britos, Strinic potrebbe partire titolare al posto di Ghoulam, Inler è preferito a Jorginho, Callejon si gioca una maglia da titolare con de Guzman e Mertens.

In casa nerazzurra dopo la deludente sconfitta interna contro la Fiorentina per 1 a 0, serve una scossa per dare morale ai giocatori è inseguire una posizione in Europa. Sono in 9° posizione con 35 punti a meno sette dalla Fiorentina per un posto valido per l’Europa e meno dieci dal Napoli. L’Inter, con la sconfitta del Napoli contro il Torino, ha perso una grossa occasione per ridurre i punti di distanza che la separano dal terzo posto. In Europa League sono stati bravi a vincere il match di ritorno contro il Celtic per 1 a 0 grazie a un gran goal di Guarin, pareggiando all’andata per 3 a 3. Agli ottavi incrocieranno i tedeschi del Wolfsburg secondi in Bundesliga e unica squadra a vincere contro la capolista Bayern Monaco con un netto 4 a 1.

Pronostico Napoli Inter 1 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top