Calcio

Empoli Genoa Streaming Rojadirecta

Interessante la sfida tra Empoli Genoa Streaming e Rojadirecta ed è un match valido per la 26° giornata di serie A dove entrambe sono in un buon momento fisico. I toscani sorridono per il pareggio ottenuto in trasferta sul campo ostico del Palermo a reti bianche, guadagnando di fatto un punto prezioso per la loro classifica.

Empoli Genoa Streaming Rojadirecta

Nel turno precedente hanno travolto per 3 a 0 il Chievo Verona grazie soprattutto alla doppietta di Maccarone. Gli azzurri in classifica hanno raggiunto l’Udinese che ha perso in casa del Cesena e troviamo anche l’Hellas Verona vittoriosa in casa del Cagliari per 2 a 1. I punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono ora di otto punti, il Cagliari è fermo a quota 20. Sono davvero tanti i turni dove l’Empoli non perde, dimostrando di voler ottenere la salvezza ad ogni costo. L’unico squalificato che salterà la sfida contro il Genoa è Hysaj e l’unico indisponibile è Guarente per un problema al ginocchio. Mister Sarri ha ancora alcuni dubbi per il match casalingo di domenica contro il Genoa: potrebbe partire titolare il difensore Laurini al posto di Somma e dietro l’unica punta Maccarone dovrebbe giocare Saponara insieme a Verdi che è favorito su Tavano.

Il Genoa non ha giocato il turno precedente perchè i giocatori del Parma hanno scelto di non giocare per protestare con la società. Con una gara da recuperare i grifoni riescono comunque ad essere davanti a molte squadre attrezzate come Inter e Milan. Infatti i rossoblu sono settimi in classifica con 36 punti a tre punti dai rivali cugini della Sampdoria e ben sei le lunghezze che la separa dal quinto posto che vorrebbe dire Europa League. L’unico indisponibile che mancherà nel match contro l’Empoli è Tino Costa che ha rimediato un’edema del soleo al polpaccio sinistro.

Probabili formazioni Empoli Genoa

  • Empoli (4-3-2-1): Sepe, Laurini, Rugani, Tonelli, Mario Rui, Vecino, Valdifiori, Croce, Saponara, Verdi, Maccarone.
  • Genoa (4-3-3): Perin, Roncaglia, Burdisso, De Maio, Edenilson, Bertolacci, Rincon, Kucka, Iago Falque, Perotti, Niang.

Pronostico Empoli Genoa X oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top