Calcio

Cesena Palermo Streaming Rojadirecta

Un anticipo con i fiocchi si potrà assistere domenica pomeriggio, alle ore 12:30, tra Cesena Palermo Streaming e Rojadirecta dove entrambe hanno bisogno di punti per i loro obiettivi.

Cesena Palermo Streaming Rojadirecta

I bianconeri nel turno precedente a un quarto d’ora dalla fine riesco ad avere la meglio sull’Udinese per 1 a 0, conquistando così tre punti importantissimi per la loro classifica dove credono e vogliono riuscire a salvarsi. Precedentemente non sono arrivati punti in casa del Milan perdendo 2 a 0, mentre hanno fermato tra il proprio pubblico la Juventus di Massimiliano Allegri sul 2 a 2. I bianconeri sono sempre in 19° posizione con un punto da recuperare sul Cagliari e ben quattro per raggiungere l’Atalanta è sognare un posto per la prossima stagione in A. Il Cesena giocherà quindi la sua seconda partita casalinga contro il Palermo che non realizza molti punti fuori casa. L’unico squalificato è Capelli, in dubbio la presenza di Renzetti per un lieve affaticamento. Gli indisponibili in casa emiliana sono davvero molti, Marilungo, Tabanelli, Valzania, Cazzola, Pulzetti, Moncini e Zè Eduardo. Sono due i ballottaggi che Mister Di Carlo dovrà sciogliere prima del match contro il Palermo: Magnusson in difesa pare favorito su Renzetti e in attacco Djuric è favorito su Rodriguez.

Il Palermo dopo la bellissima partita vinta per 3 a 1 contro il Napoli al Barbera, non vince da due giornate. Viene sconfitta 2 a 1 all’Olimpico contro la Lazio (era passata in vantaggio) e pareggia a reti bianche contro un ottimo Empoli. I punti conquistati fino ad oggi sono 34 ed è posizionato in 10° posizione insieme al Milan, dove grazie allo scontro diretto vinto (l’unico in trasferta) e davanti ai rossoneri. Il Palermo non potrà contare su Rispoli squalificato ed è in dubbio la presenza di Bolzoni per delle noie muscolari. Gli indisponibili sono Lazaar, Morganella e Gonzalez; i ballottaggi in vista della delicata trasferta contro il Cesena sono: Jajalo favorito su Maresca e Chochev e Quaison che è preferito su Belotti e Maresca.

Pronostico Cesena Palermo X oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top