Film

Cowboy Bebop Il film Streaming Recensione

La regia di Cowboy Bebop il film è di Shinichirou Watanabe con l’aiuto degli attori Steve Blum, Koichi Yamadera, Beau Bilingslea, Unsho Ishizuka, Megumi Hayashibara, Wrndee Lee, Melissa Fahn, Aoi Tada, Yusaku Yara, Kazuhiko Inoue, Rikiya Koyama e tanti altri. Il genere è animazione ed è visibile a un pubblico da 16 anni in su ed è stato prodotto in Giappone. La durata di Cowboy Bebop il film è di circa 110 minuti, in programmazione in 98 sale cinematografiche ed è disponibile nei cinema italiani da lunedì 2 marzo 2015. Un anime che si presenta in un episodio extralarge per il grande schermo ed è molto amato dalla critica perchè ci sono varie atmosfere hard boiled.

cowb

Ci troviamo nel 2071, a Marte, nella città di Alba City è la vigilia della festa di Halloween e sta per essere minacciato da un piano terroristico. La città è nel panico dopo che un camion esplode fuori uscendo subito dopo un virus non identificato che uccide immediatamente oltre 500 persone. Per chi cattura il responsabile viene offerta una lauta ricompensa, si offrono volontari quelli dell’agenzia di bounty hunters o meglio dire cowboys e vivono nella città di Bebop.

Vincent Volaju è un veterano dell’esercito ed è stato dichiarato per errore morto, i sospetti sul misterioso caso si concentrano su di lui. Gli anime molto seguiti negli anni Novanta dove hanno rappresentato un tentativo di unire l’estetica in una tradizione vincente. Al servizio di Storytelling ci sono state delle inquadrature cinematografiche molto più complesse ed elaborate con degli eroi crepuscolari e ovviamente tormentati da vari problemi. Dal passato possiamo trovare lo Spike Spiegel di Cowboy Bepop ed è un invincibile macchina per la guerra. Un bel anime da guardare per chi adora questo genere, un intrattenimento di quasi due ore sul teleschermo per poter guardare uno degli anime più emozionante. Buona visione a tutti.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top