Calcio

Ternana Entella e Trapani Livorno Streaming Rojadirecta

Domani sera possiamo assistere a due incontri molto importanti della 29° giornata per il campionato di serie B dove seguiamo Ternana Virtus Entella Streaming e Rojadirecta e l’altro incontro è Trapani Livorno Streaming e Rojadirecta, delle ore 20:45.

Ternana Entella e Trapani Livorno Streaming Rojadirecta
La Ternana si rialza dopo lo 0 a 2 interno contro il Latina, andando a pareggiare 1 a 1 in casa dell’Avellino terzo in classifica insieme alla sorpresa Vicenza. Gli umbri in svantaggio per un calcio di rigore trasformato da Cristaldo riesce a pareggiare grazie a un colpo di testa di Avenatti. Le reti sono state siglate entrambe nel primo tempo, nella ripresa le squadre hanno giocato bene coprendo gli spazi. Gli umbri con questo punto sono in 11° posizione con 36 punti insieme al Bari, la zona play off ora è lontana solo tre lunghezze dove negli ultimi due posti utili troviamo il Perugia, lo Spezia e il Pescara. La Ternana nel corso del campionato è la squadra dove ha perso più partite in casa, fortunatamente i neroverdi hanno una buona media punti in trasferta. L’Entella prepara la sfida dove la vedrà di scena nello stadio Liberati contro la Ternana per un impegno molto complicato. I liguri dopo il pareggio ottenuto in casa della Capolista Carpi per 0 a 0, vengono travolti dal Pescara per 2 a 5 una sconfitta interna che condanna momentaneamente in zona play out.

Pronostico Ternana Entella 1 oppure goal.

Il Trapani il suo prossimo impegno lo giocherà in casa domani sera contro il Livorno, entrambe sono chiamate a riscattarsi dopo la sconfitta subita nel match precedente. I siciliani hanno perso in casa del Latina per 1 a 0 dopo aver subito un calcio di rigore al 91′ minuto. I punti di vantaggio sulla zona play out è di soli tre punti dove spiccano Modena con una partita in meno ed Entella a 30 punti. Il Livorno non riesce più a vincere, dopo lo 0 a 1 interno contro l’Avellino arriva anche quello in trasferta per 1 a 0 in casa del Crotone ultimo in classifica.

Pronostico Trapani Livorno 2 oppure over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top