Calcio

Pescara Crotone e Spezia Pro Vercelli Streaming Rojadirecta

Seguiamo due match particolarmente interessanti dove chi gioca in casa è impegnata per la zona play off mentre gli ospiti giocano per allontanarsi dalla zona rossa. I due match sono Pescara Crotone Streaming e Rojadirecta e l’altro è Spezia Pro Vercelli Streaming e Rojadirecta.

Pescara Crotone e Spezia Pro Vercelli Streaming Rojadirecta

I pescaresi in festa sabato scorso grazie a una vittoria schiacciante per 5 a 2 in casa della Virtus Entella ed è la seconda vittoria consecutiva dopo l’1 a 0 interno contro il Catania. Rilanciano le ambizioni degli abruzzesi dopo queste due vittorie in zona play off grazie ai 39 punti conquistati fino ad ora. Il Pescara è in settima posizione insieme allo Spezia e al Perugia, in tre si giocano due posti in zona play off ma attenzione subito dietro la Virtus Lanciano con 38 punti. Il mattatore della sfida contro la Virtus Entella è stato l’attaccante biancoceleste Marco Sansovini autore di una tripletta. Il Crotone vince nel turno scorso e convince per poter lottare per la salvezza nella serie B. I calabresi hanno vinto per 1 a 0 in casa contro un Livorno che ha rimediato il suo secondo stop consecutivo dopo quello in casa contro l’Avellino sempre per 1 a 0. Con i tre punti conquistati il Crotone è salito a 28 punti ed è ultimo insieme a Catania e Varese, dalla zona play out i punti di distacco sono soltanto due.

Pronostico Pescara Crotone 1 oppure Goal.

Un match da seguire con attenzione è Spezia Pro Vercelli, dove i liguri devono riscattare il 2 a 1 subito in casa del Perugia nel turno precedente. Con questo stop lo Spezia si è fatto raggiungere proprio dal Perugia e dal Pescara avendo tutte e tre 39 punti. I piemontesi dopo lo stop in casa del Frosinone per 3 a 2 non riescono a riscattarsi tra il proprio pubblico contro il Carpi terminando l’incontro per 0 a 0. Tutto sommato è un buon punto conquistato con la prima in classifica e il distacco dalla zona play out ora è di soli quattro punti. Servirà un’impresa per la Pro Vercelli andare a vincere in casa dello Spezia e allontanarsi dalla zona rossa.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top