Calcio

Cittadella Varese e Frosinone Perugia Streaming Rojadirecta

Due incontri da non perdere, sono Cittadella Varese Streaming e Rojadirecta dove i tre punti valgono ora per la zona retrocessione e Frosinone Perugia Streaming e Rojadirecta dove gli umbri cercano la quarta vittoria consecutiva.

Cittadella Varese e Frosinone Perugia Streaming Rojadirecta

Spicca Cittadella Varese nella 29° giornata di campionato di serie B dove entrambe hanno disperato bisogno di punti salvezza. I padroni di casa nelle ultime sette giornate hanno totalizzato dodici punti e si sono posizionati in 17° posizione a più uno sulla zona play out. L’unica sconfitta negli ultimi sette turni risale a due turni fa quando ha perso 1 a 2 in casa contro il Bologna. Si sono visti segni di miglioramento nel match disputato in casa della Virtus Lanciano pareggiando 2 a 2 e ottenendo un punto prezioso. Non è facile per il Varese giocare in casa dei veneti anche perchè non riescono a vincere da diversi turni e sono ultimi insieme al Catania e al Crotone con 28 punti. La zona play out è distante appena due punti essendo che il Modena e la Virtus Entella hanno 30 punti e con una vittoria i lombardi potrebbero raggiungere in classifica proprio il Cittadella a 31 punti.

Pronostico Cittadella Varese 2 oppure goal.

Seconda vittoria consecutiva per il Frosinone in campionato dove si rilancia in zona play off grazie ai successi di misura in casa contro la Pro Vercelli per 3 a 2 e il 2 a 1 rifilato agli etnei del Catania. Proprio con i siciliani i ciociari sono passati in svantaggio nel finale del primo tempo ma con una buona prestazione nel secondo tempo riescono a segnare due reti vincendo la partita. Sono quinti a 44 punti a meno tre dal Bologna secondo in classifica. Il Perugia non si ferma più dopo aver conquistato la terza vittoria consecutiva in campionato, infatti, con il 2 a 1 interno sullo Spezia hanno raggiunto i liguri e insieme al Pescara provano a inserirsi nella corsa zona play off a 39 punti. Sono tre le squadre a 39 punti ma i posti rimanenti sono due e al momento una delle tre è fuori play off.

Pronostico Frosinone Perugia X oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top