Calcio

Bari Catania e Carpi Avellino Streaming Rojadirecta

Domani sera, alle ore 20:45, possiamo assistere a unidici match che giocheranno contemporaneamente per la 29° giornata di serie B e in particolar modo seguiamo Bari Catania Streaming e Rojadirecta e l’altro match è Carpi Avellino Streaming e Rojadirecta.

Bari Catania e Carpi Avellino Streaming Rojadirecta

Il Bari di Mister Nicola si prepara a giocare una sfida delicata nello stadio San Nicola contro un Catania sempre più in crisi. I baresi hanno vinto le ultime due gare di campionato per 1 a 0 sul terreno insidioso del Modena grazie alla rete di Boateng e precedentemente 2 a 0 in casa contro la Virtus Lanciano con Boateng migliore in campo. Con questi sei punti il Bari si riscattato dopo le due precedenti sconfitte contro il Livorno e il Vicenza portandosi ora all’11° posto insieme alla Ternana con 36 punti. I punti che la separano dalla zona play off sono al momento tre essendo Pescara, Spezia e Perugia a 39 punti. Il Catania deve recuperare un match rinviato precedentemente in casa del Modena a meta marzo. In campionato ha perso un’altra partita questa volta in casa contro il Frosinone per 1 a 2 dopo che era passata in vantaggio nel primo tempo.

Pronostico Bari Catania 1 oppure goal.

Big match nella 29° giornata del campionato di serie B dove si affrontano la prima e la terza in classifica. Il Carpi è al suo terzo 0 a 0 consecutivo, dopo i due match interni contro Spezia (rigore sbagliato per gli emiliani all’88° minuto) e quello contro la Virtus Entella, arriva anche nel turno precedente quello contro la Pro Vercelli. L’Avellino non è riuscita a vincere la sua terza partita consecutiva perchè ha pareggiato 1 a 1 contro un ottima Ternana. Sono ora classificati al terzo posto insieme al Vicenza con 46 punti a meno uno dal Bologna e meno sette dalla sorpresa Carpi. Sarà sicuramente un match molto seguito, dove con un passo falso della capolista si potrebbe riaprire il campionato.

Pronostico Carpi Avellino X oppure under.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top