Calcio

Brescia Modena e Vicenza Lanciano Streaming Rojadirecta

Seguiamo con attenzione due match molto interessanti della 29° giornata di serie B dove giocheranno Brescia Modena Streaming e Rojadirecta e l’altro incontro è Vicenza Virtus Lanciano Streaming e Rojadirecta. Le undici partite giocheranno contemporaneamente alle 20:45. Buon spettacolo a tutti.

Brescia Modena e Vicenza Lanciano Streaming

Sfida emozionante tra Brescia e Modena dove entrambe sono alla ricerca di tre punti importantissimi per la loro classifica. I bresciani sono riusciti a vincere per 2 a 1 in casa del Varese abbandonando momentaneamente la zona rossa. Non convince invece il Modena dopo lo scivolone subito in casa per 0 a 1 contro un ottimo Bari, gli emiliani hanno perso il loro vantaggio sulle ultime classificate ed ora è in zona Play out insieme al Virtus Entella con 30 punti. La gara offrirà tre punti molto importanti alla vincente che possono valere doppio o addirittura tripli per allontanarsi dalla zona retrocessione, sarà una sfida affascinante da non perdere.

Pronostico Brescia Modena 1 oppure over.

Il Vicenza è in un momento davvero magico dopo le sei vittorie consecutive, riescono anche a subire pochissimo. Nelle ultime uscite sono riusciti a vincere per 2 a 0 contro il Bologna, 1 a 0 contro il Crotone, 1 a 0 in casa del Bari, 3 a 1 contro il Perugia, 2 a 0 in casa della Ternana. L’allenatore riesce a motivare i giocatori ma solo e soltanto al raggiungimento dei 50 punti la squadra inizierà a sognare davvero. Il Vicenza è terzo insieme all’Avellino con 46 punti, uno in meno dal Bologna a 47 punti e dal primo posto sono sette i punti da recuperare essendo il Carpi a 53 punti. In questa giornata sarà la Virtus Lanciano la sua avversaria che non sta attraversando un ottimo periodo. Gli ospiti nelle ultime tre giornate hanno raccolto solo quattro punti, tre giornate fa hanno vinto 2 a 0 sul Brescia, hanno perso in casa del Bari per 2 a 0 e hanno pareggiato 2 a 2 in casa contro il Cittadella. Con il pareggio ottenuto con i veneti hanno perso l’ottava posizione e ora sono a meno uno dal Pescara, Spezia e Perugia.

Pronostico Vicenza Virtus Lanciano 1 oppure under.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top