Calcio

Bologna Latina Streaming Rojadirecta

Martedì 2 marzo si giocherà al completo la 29° giornata del campionato di serie B italiano dove molte squadre cercano il riscatto come i felsinei in Bologna Latina Streaming e Rojadirecta.

Bologna Latina Streaming Rojadirecta

Il Bologna ha perso l’ultimo suo incontro casalingo per 0 a 2 contro un ottimo Vicenza. I felsinei con questa sconfitta hanno diminuito il loro vantaggio sulla terza e perso l’occasione di recuperare punti sul Carpi capolista momentanea del campionato che ha pareggiato 0 a 0 in casa della Pro Vercelli. Gli emiliani però con un punto di penalizzazione sono sempre in scia del Carpi al suo terzo 0 a 0 consecutivo contando anche quello con il Trapani nelle ultime uscite. Con la sconfitta subita hanno ora un solo punto di vantaggio sul Vicenza che ha vinto le ultime sei gare di campionato e sull’Avellino che non è andata oltre l’1 a 1 contro la Ternana. Nel loro stadio il Bologna non riesce più a vincere, infatti, prima della sconfitta con il Vicenza notiamo lo 0 a 0 con la Ternana e con il Pescara.

Il Latina dopo le tre vittorie consecutive, contro il Pescara per 2 a 0, nello stadio Liberati ha espugnato la Ternana per 0 a 2 e infine è riuscita a vincere per 1 a 0 tramite un calcio di rigore al 91′ minuto, si è allontanata dalla zona retrocessione e play out inserendosi in 13° posizione insieme al Trapani con 33 punti. Il divario sulla zona play out non è molto alto, infatti, sono tre i punti di vantaggio su Modena e Virtus Entella e per questo il Latina deve preparare al meglio la sfida in casa del Bologna dove non riesce a vincere e a segnare da molte partite. Notiamo chiaramente una ripresa straordinaria del Latina dove ha vinto soltanto quattro gare in 25 match disputati. Sarà una bella partita dove entrambe le squadre cercano i tre punti per coronare i loro sogni. Pronostico Bologna Vicenza 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top