Calcio

Torino Napoli Streaming Rojadirecta

Domenica sera non bisogna perdere per chi ama il mondo del calcio il posticipo serale di Torino Napoli Streaming e Rojadirecta che si disputerà, alle ore 20:45.

foto quagliarella

Il Torino arriva da una grandiosa vittoria sul campo dell’Atletico Bilbao dove non è mai riuscita nessuna squadra italiana a vincere. I granata si sono portati in vantaggio per ben tre volte in questo match dove i baschi hanno recuperato soltanto due volte lo svantaggio. Nel finale le reti potrebbero essere anche più di tre reti visto che ci sono stati errori sotto porta come quello di Martinez a porta vuota. All’andata, all’Olimpico, il Torino ha pareggiato 2 a 2. In campionato i piemontesi sono in decima posizione con 33 punti insieme al Palermo, la distanza dall’Europa è di soli sei punti dalla Fiorentina che è quinta. Negli ultimi due impegni il Torino ha pareggiato 1 a 1 entrambe le partite con il Cagliari in casa e al Franchi contro la Fiorentina. Con un successo dei granata sui partenopei potrebbe riaprire il discorso terzo posto per le squadre come Lazio e Fiorentina che inseguono i napoletani.

Non ci saranno gli indisponibili Gonzalez perchè è stato operato al menisco del ginocchio sinistro e Masiello, l’unico squalificato è Vives. Vari ballottaggi per Mister Ventura contro il Napoli, infatti, pare che Moretti dovrebbe essere impiegato titolare al posto di Bovo, Darmian è favorito su Molinaro, Farnerud pare in vantaggio su El Kaddouri, Quagliarella è favorito su Amauri. Il Napoli dopo la facile vittoria in casa contro il Trabzonospor grazie anche al 4 a 0 dell’andata si è qualificata per gli ottavi di finale incontrando però la Dinamo Mosca nel suo cammino. I russi sono una squadra ostica è si nota il fatto che il loro girone sono riusciti a vincerlo grazie alle sei vittorie consecutive. In campionato dopo la batosta in casa del Palermo si sono imposti per 2 a 0 in casa contro il Sassuolo recuperando due punti sulla Roma.

Pronostico Torino Napoli 2 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top