Calcio

Sassuolo Lazio Streaming Rojadirecta

Domenica pomeriggio, alle ore 15:00, dovrebbe giocare Sassuolo Lazio Streaming e Rojadirecta per quanto riguarda la 25° giornata di campionato italiano di serie A.

Sassuolo Lazio Streaming

I neroverdi sono reduci da due sconfitte consecutive rimediate in casa contro la Fiorentina per 1 a 3 dove si registra l’ottima prova di Babacar autore di una doppietta. Nel turno precedente invece hanno perso per 2 a 0 al San Paolo contro il Napoli, le reti sono state realizzate entrambe nella ripresa. Con le due sconfitte i neroverdi hanno diminuito il loro vantaggio sulla zona retrocessione dove il Cagliari è a 20 punti contro i 29 del Sassuolo. I neroverdi hanno perso soltanto sette volte in campionato, le vittorie sono sei e undici i pareggi. L’unico squalificato che non ci sarà è Magnanelli, in dubbio le prestazioni di Longhi per un trauma contusivo alla regione lombare e gli indisponibili sono Pegolo per una frattura rimediata alla tibia, Terranova per la rottura causata al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Vrsaljko per uno stiramento, Peluso per un problema alla caviglia, Antei e Cannavaro. L’unico ballottaggio in casa Sassuolo pare che sia in difesa dove Longhi è in vantaggio su Brighi per una maglia da titolare.

La Lazio reduce da una bella partita in casa per 2 a 1 contro il Palermo dove hanno recuperato una partita iniziata male con la rete di Dybala per il momentaneo vantaggio rosanero. I biancocelesti di Mister Pioli reagiscono trovando le reti prima con Mauri e poi con Antonio Candreva trovando così la seconda vittoria consecutiva. I biancocelesti con questa vittoria, con il pareggio della Fiorentina in casa contro il Torino per 1 a 1, si sono portati al quarto posto con 40 punti a meno cinque dal Napoli che è terzo ed insegue la Roma seconda con 48 punti. L’unico in dubbio per la Lazio è Antonio Candreva per una contusione al ginocchio, gli indisponibili sono: Gentiletti, Ciani, Lulic, Djordjevic, Pereirinha e Konko.

Pronostico Sassuolo Lazio 2 oppure goal

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top