Calcio

Varese Brescia e Lanciano Cittadella Streaming Rojadirecta

Due incontri da non perdere domani pomeriggio dove giocherà la serie B che affronta la 28° giornata di campionato, punti salvezza per Varese Brescia Streaming e Rojadirecta e nell’altro match possiamo seguire Virtus Lanciano Cittadella Streaming e Rojadirecta.

Varese Brescia e Lanciano Cittadella Streaming

Interessante per la zona di bassa classifica l’incontro tra il Varese che ospiterà in casa il Brescia per un match dove i tre punti valgono doppio, anzi triplo. I padroni di casa, infatti, vengono da un pareggio ottenuto fuori casa sul terreno dei siciliani del Trapani per 0 a 0 e precedentemente in casa hanno perso per 0 a 1 contro il Livorno. Con tre punti di penalizzazione il Varese è 21° in classifica dove ha gli stessi punti del Catania ben 28, con una vittoria potrebbe rilanciarsi in classifica facendo sprofondare sempre più giù il Brescia dopo che ha perso le ultime due gare di campionato. Nel turno precedente hanno perso in casa per 1 a 2 contro il Perugia dopo che erano passati in vantaggio e si sono fatti recuperare dagli umbri e in trasferta hanno perso 2 a 0 in casa degli abruzzesi della Virtus Lanciano per 2 a 0. In casa con la sconfitta subita contro il Perugia hanno interrotto una striscia di tre vittorie consecutive centrate in casa. Da non perdere quindi il derby lombardo dove potrebbe portare tre punti di tranquillità a una delle due squadre.

Pronostico Varese Brescia 1 oppure goal.

In casa della Virtus Lanciano arriva un Cittadella che ha perso il precedente incontro per 1 a 2 contro il Bologna dopo che nelle precedenti cinque partite aveva realizzato undici punti. Gli abruzzesi dopo il netto successo centrato in casa contro il Brescia per 2 a 0, hanno però fallito in casa del Bari perdendo per 2 a 0. Con la sconfitta non sono riusciti a scavalcare lo Spezia in campionato e sono ora in ottava posizione con un punto in più sul Pescara e Perugia rilanciate dopo le ultime uscite. Il Cittadella che lotta per non retrocedere con i punti conquistati è in zona play out per il momento con la Virtus Entella, Latina e Modena.

Pronostico Virtus Lanciano Cittadella 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top