Calcio

Perugia Spezia e Pro Vercelli Carpi Streaming Rojadirecta

Domani pomeriggio possiamo assistere a due incontri molto interessanti nel campionato di serie B per la 28° giornata dove giocheranno Perugia Spezia Streaming e Rojadirecta e l’altro match è Pro Vercelli Carpi Streaming e Rojadirecta.

Perugia Spezia e Pro Vercelli Carpi Streaming

Una bella sfida nella prossima giornata di serie B è il duello Perugia Spezia dove entrambe cercano punti per ambire a posizioni alte. Gli umbri rilanciati in campionato dopo le due vittorie consecutive contro Modena per 2 a 0 e Brescia per 2 a 1, si sono portati in 10° posizione a meno uno dai play off. Dopo una sola vittoria conquistata nelle ultime dodici partite per il club perugino, sono arrivate queste due vittorie volute dai giocatori e dal loro Mister e sono adesso al ridosso dei play off. Una vittoria per il Perugia vorrebbe dire agguantare lo Spezia a 39 punti e scavalcare la Virtus Lanciano se in casa non dovesse vincere. I liguri con la vittoria in rimonta sul Modena si sono portati in settima posizione a meno due dal Frosinone sesto in classifica. Buon momento per lo Spezia dove due turni prima è riuscita a pareggiare 0 a 0 in casa della capolista Carpi guadagnando un punto importantissimo dopo che i padroni di casa hanno sbagliato un calcio di rigore nei minuti finali.

Pronostico Perugia Spezia X oppure goal.

L’altro match da seguire con attenzione è Pro Vercelli Carpi Streaming e Rojadirecta, dove i piemontesi hanno bisogno di riscatto dopo aver perso in casa contro il Cittadella per 0 a 1 e un’altra sconfitta in trasferta per 3 a 2 contro il Frosinone. I piemontesi ora sono a 33 punti con un vantaggio di soli tre punti sulla zona play out dove sono quattro le squadre in zona rossa: Latina, Modena, Cittadella ed Entella e con un punto in meno troviamo nella seconda sezione play out il Brescia. Il Carpi non riesce più a vincere dopo aver perso l’occasione nei due match interni contro Spezia ed Entella entrambi terminati con il risultato di 0 a 0.

Pronostico Pro Vercelli Carpi 2 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top