Calcio

Modena Bari Streaming Rojadirecta

Eccoci qui nel parlare della Serie B dove stasera ci saranno due anticipi della 28° giornata e domani pomeriggio giocheranno i restanti nove incontri, alle ore 15:00. Seguiamo con attenzione il match molto interessante tra Modena Bari Streaming e Rojadirecta.

Modena Bari Streaming Rojadirecta

Il Modena che non riesce a vincere da qualche turno, con un po di concentrazione in più poteva riuscire a vincere in casa dello Spezia dove i liguri si sono imposti per 3 a 2. Gli emiliani sono passati in vantaggio per ben due volte, ma la beffa che brucia ai giocatori emiliani sono le due reti siglate dallo Spezia nei ultimi minuti finali della partita dove ha permesso alla squadra ligura di recuperare una posizione e portarsi momentaneamente in settima posizione. Il Modena con questa ulteriore sconfitta è rimasta a 30 punti ed è insieme a Latina, Cittadella ed Entella a lottare per non essere risucchiata in un piazzamento play out. Gli emiliani devono recuperare un incontro contro il Catania, sicuramente recuperabile verso la meta di marzo. Il Bari è riuscito a rilanciarsi in campionato dopo la splendida vittoria per 2 a 0 in casa contro la Virtus Lanciano realizzando due reti nel primo tempo.

I baresi si sono portati in 12° posizione e con una vittoria potrebbe pensare chiaramente ai play off, una sconfitta potrebbe compromettere la squadra di Mister Nicola. Il Bari nelle ultime giornate ha vinto oppure ha perso, contro il Frosinone si registra una bellissima prestazione della squadra barese dove riesce a vincere addirittura per 4 a 0. Successivamente cade nello stadio Picchi contro il Livorno per 5 a 2 dove subisce due reti nei primi dieci minuti di gioco. Non riesce a riscattarsi subito dopo quando ha l’occasione di giocare in casa contro un ottimo Vicenza dove perde per 0 a 1 e successivamente vince per 2 a 0 contro la Virtus Lanciano rilanciando le ambizioni pugliesi.

Pronostico Modena Bari X oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top