Film

Vizio di forma Streaming Recensione

Il film Vizio di forma Streaming e Recensione è stato girato dal regista Paul Thomas Anderson. Con alcuni attori come: Joaquin Phoenix, Kathetine Waterston, Eric Roberts, Josh Brolin, Benicio Del Toro, Reese Witherspoon, Jena Malone, Owen Wilson, Maya Rudolph, Thomas Pynchon e altri attori. La produzione è avvenuta negli USA nel 2014, il genere del film è commedia adatto ad un pubblico da 16 anni in su. Disponibile in programmazione in 205 sale cinematografiche da giovedì 26 febbraio 2015. Il film Vizio di forma è Vietato ai minori di 14 anni.

Vizio di forma Streaming

Doc Sportello è in pausa sulla spiaggia di Gordita Beach dove è un hippie suonato, si diverte a fare quando ha un po di tempo libero l’investigatore privato. La sua ex Shasta Frey dopo averlo trovato gli affida un caso molto complicato dove dovrà impegnarsi per riuscire a realizzarlo. La sua ex è insospettita del suo amante che è il palazzinaro Wolfmann, però Doc Sportello viene accusato di omicidio per la morte del suo amico – nemico Bigfoot un ispettore della Omicidi prima di iniziare le indagini. In Vizio di forma diventa un’unica entità gli Hell’s Angels omicidi e la setta satanista di Manson dove si contrappongono con una logica speculare.

Il personaggio di Doc Sportello fa di lui un insieme di caratteri paradigmatici dove è più andersoniana che pynchoniana. Non si è visto mai come in Vizio di forma troviamo una trama inafferrabile e anche involuta sulla precisione di un’opera che intensifica la presenza di Doc dai suoi doppi. Notiamo chiaramente la musa – spirito guida di Sortilège una voice – over che dall’illusorio oggetto dell’amore di Shasta fino al personaggio di Bigfoot dove è un eccellente Josh Brolin. Potrebbe essere interessante questo film da vedere al cinema da questa sera dove è vietato ai minori di quattordicianni. Non perdere quindi questo film al cinema, buona visione a tutti.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top