Film

Spongebob Fuori dall’acqua Streaming Recensione

La regia del primo film di Spongebob – Fuori dall’acqua Streaming nel grande schermo è di Paul Tibbitt. Con l’aiuto di alcuni attori famosi come: Antonio Banderas, Tom Kenny, Bill Fagerbakke, Clancy Brown, Carolyn Lawrence, Rodger Bumpass, Mr. Lawrence e Noah Lomax. Il genere del film è Animazione per ragazzi, la produzione è avvenuta negli Stati Uniti d’America nel 2014. La durata è di 93 minuti circa ed è in programmazione addirittura in 381 sale cinematografiche disponibili nei cinema italiani da giovedì 26 febbraio 2015.

Spongebob Fuori dall'acqua Streaming

La vita di Bikini Bottom, sul fondo del mare, è vissuta felicemente, dove Spongebob realizza i più deliziosi Krabby Patty nel ristorante di Mr Krabs. Il merito di questi meravigliosi Krabby Patty è il frutto di una ricetta segreta, conservata in cassaforte. Un giorno succede qualcosa di inspiegabile, la ricetta viene rubata e la situazione a Bikini Bottom precipita e l’aggressività delle creature marine prendono il sopravvendo dove persino gli amici più fidati di Spongebob gli voltano le spalle. Spongebob convinto della sua innocenza, si allea con con Plankton accerrimo nemico di Mr Krabs, vuole riportare la pace e l’ottimismo in città.

Nel 2004, il primo film, racconta la storia della spugna marina dove cerca di aiutare il suo capo Mr Krabs dall’accusa nell’aver rubato a Netturo il re dei mari la sua corona. L’incontro più piacevole in questo film è quando conoscono Bubble. Spongebob e i suoi amici partono insieme per un viaggio dove la fantasia dei fondali e la quantità sembrano non avere mai fine. L’unico modo per riportare la pace a Bikini Bottom è quello di raggiungere la terra ferma (il pianeta degli uomini) e quindi vorrà dire uscire dall’acqua per le creature marine. Il famosissimo Antonio Banderas interpreterà il personaggio di un pirata dal nome di Barba Burger, in strada Spongebob e i suoi fidati amici avranno una battaglia da affrontare dove avranno in aiuto dei super poteri.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top