Calcio

Atletico Bilbao Torino Streaming Rojadirecta

Giovedi sera, alle ore 21:05, si giocherà il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra, Atletico Bilbao Torino Streaming e Rojadirecta. All’andata i granata hanno pareggiato 2 a 2 con i baschi all’Olimpico, rimontando momentaneamente la rete degli spagnoli con la doppietta di Maxi Lopez e il pareggio definitivo arriva a quindici minuti dalla fine del secondo tempo.

Torino Fc - Copenaghen

Una gara molto ben tenuta dal Torino di Mister Ventura nei confronti dei baschi, le reti subite sono state realizzate per alcuni errori dei granata. I piemontesi per proseguire la loro scalata verso gli ottavi di finale nella competizione di Europa League, dovranno giocare una gara perfetta al ritorno senza errori hanno le capacità di fare risultato in Spagna. Con una vittoria vendicheranno calcisticamente il Napoli eliminato dagli spagnoli nei preliminari di Champions League. I granata nel turno precedente in campionato hanno pareggiato sul terreno della Fiorentina per 1 a 1, guadagnando così un punto essenziale nel raggiungere i 40 punti che consentirebbe alla squadra di Mister Ventura di giocare le altre gare con meno apprensione.

Un altro fattore positivo per il Torino sono gli undici incontri senza sconfitta in campionato, l’ultimo stop risale nel derby perso contro la Juventus all’ultimo minuto dove Pirlo realizzò una rete da fuori area. I baschi riescono a vincere l’ultimo impegno affrontato nella Liga per 1 a 0 in casa contro il Rayo Vallecano, andando a 27 punti in classifica. Sono posizionati in dodicesima posizione e hanno soltanto cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione occupata dal Levante (dove ha vinto il posticipo del lunedì sera contro il Granada per 2 a 1, realizzando due reti negli ultimi minuti finali). I baschi sono forti del 2 a 2 dell’andata sul campo del Torino e cercheranno di vincere o di pareggiare per ottenere la qualificazione (con 0 a 0 o 1 a 1, gli spagnoli sarebbero qualificati).

Pronostico Atletico Bilbao Torino X oppure No goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top