Calcio

Manchester City Barcellona Streaming Rojadirecta

Nello stadio Etihad, martedì sera, alle ore 20:45, si giocherà Manchester City Barcellona Streaming e Rojadirecta. Gli inglesi usciti nella scorsa competizione di Champions League per mano del Barcellona dove hanno perso in casa 2 a 1 e al Camp Nou per 2 a 0, cercano un riscatto dopo un anno appena.

Manchester City Barcellona Streaming

I citizens arrivano da due vittorie consecutive dove hanno convinto il loro tecnico Pellegrini grazie, infatti, al 4 a 1 rifilato in casa dello Stoke City e al netto 5 a 0 tra il proprio pubblico contro il Newcastle. Con questi risultati i Citizens si sono portati a meno cinque dalla capolista Chelsea che ha pareggiato 1 a 1 in casa contro il Burnley penultimo in classifica (i blues recriminano per due rigori non concessi). Con lo stop inatteso del Manchester United in casa dello Swansea per 2 a 1, i punti di vantaggio sulla terza classificata Arsenal di Wenger sono sette e sui cugini rivali dello United sono ora otto. Nel loro girone di Champions League il Manchester City è arrivato secondo in classifica grazie a due motivi: il successo in rimonta per 3 a 2 sul Bayern Monaco dove a pochi minuti dalla fine perdevano 1 a 2 e sul 2 a 0 nell’ultima giornata all’Olimpico contro la Roma dove gli è permesso di balzare davanti ai giallorossi.

Il Barcellona si prepara a una trasferta molto complicata dopo il passo falso in campionato subito al Camp Nou per 0 a 1 contro il Malaga, dove Messi e compagni non sono riusciti a rimediare allo svantaggio iniziale. Con la sconfitta subita i blaugrana hanno ora un ritardo di quattro punti dalla capolista Real Madrid, un vantaggio dimezzato nei confronti dell’Atletico Madrid da sei a tre punti e attenzione al Valencia quarto in classifica con 50 punti che tiene il passo delle tre big. Il Barcellona, ha vinto il suo girone di Champions League, stando davanti al Paris Saint Germain grazie al 3 a 1 contro i parigini nell’ultima giornata dove la loro unica sconfitta è stata causata dai francesi in casa loro per 3 a 2.

Pronostico Manchester City Barcellona 2 oppure Goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top