Calcio

Bari Virtus Lanciano Streaming Rojadirecta

Il posticipo serale del sabato sera riguarda Bari Virtus Lanciano Streaming delle ore 18:00 dove i baresi giocheranno nel loro stadio per affrontare e vincere contro gli abruzzesi. Questa è una situazione molto difficile che sta vivendo la città di Bari per il mondo di calcio dopo le due sconfitte consecutive subite in trasferta al Picchi contro il Livorno per un netto 5 a 2 e il k.o inatteso contro un formidabile Vicenza per 0 a 1.

Bari Virtus Lanciano Streaming Rojadirecta

Tutto sfumato quindi il precedente 4 a 0 in casa contro il Frosinone dove finalmente si pensava a una nuova rivolta. Anche perchè con le due ultime sconfitte la classifica dei baresi si complica di molto essendo in 16° posizione con solo un punto di vantaggio sulla zona play out. Critiche piovono nei confronti dell’allenatore Nicola dopo la sconfitta subita con il Vicenza, il Mister potrebbe cambiare modulo in vista della trasferta di Lanciano. Dalla difesa a tre si potrebbe passare a quella a quattro. Altre dichiarazioni del Mister sono riguardanti ad altre soluzione per il modulo. Con il problema degli infortunati e la scarsa forma fisica dei giocatori, non è possibile al momento continuare con il modulo 3-5-2.

La coppia centrale potrebbe essere formata da Rinaudo e Rada essendo favoriti per il momento a Contini. Sono sottotono nelle ultime partite Minala e Bellomo, la tifoseria vuole di più in questi due giocatori. Il Mister Nicola sta lavorando sulla posizione di Bellomo dove è in procinto di impiegarlo come mezz’ala o dietro le punte. Defendi sarà indisponibile per la partita di questa sera. La Virtus Lanciano dopo il k.o esterno due turni fa sul campo del Frosinone per 2 a 1 (momentaneamente in vantaggio nel primo tempo), riesce a riscattarsi nel turno successivo vincendo per 2 a 0 la gara interna contro il Brescia. La loro classifica si fa emozionante visto che sono settimi con 37 punti a meno sette dal secondo posto e occupano una posizione play off. Sarà sicuramente una bella sfida da non perdere, dove gli ospiti sono favoriti.

Pronostico 2 oppure no goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top