Calcio

Brescia Perugia e Carpi Entella Streaming Rojadirecta

Sabato pomeriggio, alle ore 15:00, ci saranno otto incontri che riguardano la 27° giornata di serie B del campionato italiano. Uno di questi otto match riguarda Brescia Perugia Streaming, dove i padroni di casa arrivano da un brutto stop esterno sul terreno della Virtus Lanciano mentre il Perugia ritrova la vittoria casalinga contro il Modena.

Brescia Perugia e Carpi Entella Streaming

Il Brescia che arriva da due sconfitte consecutive in trasferta, dopo aver perso per 2 a 1 in casa della Ternana per 2 a 1 viene sconfitta anche dalla Virtus Lanciano per 2 a 0. La situazione per la squadra lombarda è davvero tragica perchè hanno gli stessi punti dell’Entella ben 29 e sono in posizione play out. Bisognerà vincere il prossimo incontro per cercare di allontanarsi dalla bassa classifica. In panchina delle rondinelle è ritornato Calori per centrare il fattore campo e risollevare l’umore dei timosi bresciani. I lombardi hanno vinto le ultime tre gare casalinghe in campionato e giocheranno contro il Perugia che ha finalmente vinto nel 2015. Con questi tre punti gli umbri si sono lanciati nella rincorsa in zona play off visto che l’ottavo posto dista soltanto tre punti. Nelle ultime cinque trasferta la squadra umbra ha raccolto un solo punto e ha subito addirittura tredici reti.

Pronostico 1 oppure Over 2.5

Sabato pomeriggio, alle ore 15:00, ci sarà un match che riguarda Carpi Entella Streaming dove i padroni di casa vorrebbero approfittare del fattore campo per guadagnare tre punti e sognare la Serie A. Gli emiliani stanno trovando un periodo contornato da pareggi e poche vittorie, bisognerà rimborcarsi le maniche per poter riuscire a battere una bella squadra come la Virtus Entella e cercare di allungare sulle inseguitrici. La Virtus Entella ha raccolto quattro punti nei due match casalinghi disputati, infatti, ha vinto 2 a 0 contro lo Spezia con la doppietta del nuovo acquisto Sforzini e poi ha pareggiato 1 a 1 contro il Trapani rimediando allo svantaggio iniziale. Sono posizionati in zona play out insieme al Brescia, ma per lo scontro diretto i bresciani sarebbero salvi e hanno 29 punti, due punti soltanto di vantaggio sulla zona retrocessione occupata da Varese e Latina a quota 27 punti e Crotone a 25 punti. L’altra squadra che occupa la zona play out è il modesto Catania con 28 punti che non riesce ancora a risalire, anche se la distanza dai play off è di solo otto punti.

Pronostico 1

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top